01 gennaio 14, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: Bergamo
| Losi 2.0 primo modello
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a iscrivermi. piacere mi chiamo rino sono nuovo nel off e vorrei un po' di aiuto... Ho preso una losi 2.0 mi sembra stupenda solo non è un giocattolo perciò vorrei saper a di più.... Io sto in provincia di Bergamo c'è qualcuno nella zona...
|
02 gennaio 14, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Cosa vui sapere che non si sia già scrtto della vendutissima Losi???? Io ti consiglio come a tutti che sono alle prime armi di andare in una pista, quella che ti è più comoda e frequentarla.Li poi chiedere consigli dai più esperti Altro consiglio che posso darti e di chiedere subito del gestore della pista da chi farti aiutare.....Questo perche potrebbe capitarti lo sborone che sa tutto lui ma poi non sa propio nulla... Ciaoooooooooooooooooooo
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
02 gennaio 14, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è normale che la mia losi quando la schiaccio tutta le gomme tendono ad aprire di tanto??? Ciao a presto | |
03 gennaio 14, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, io sono di Lissone ho solo losi sia le 2.0 eu che truggy, nel mio piccolo se posso qualche informazione potrei dartela, non troppo tecnica perchè detto tra noi se la macchina mi va bene ci metto poco le mani. Non sono espertissimo di setup
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
04 gennaio 14, 10:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
unica cosa se vuo idavvero capirci qualcosa.. vai in qualche pista di buggy.. dal vivo si ottiene meglio informazioni che dietro un pc