01 gennaio 14, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: Bergamo
| Losi 2.0 primo modello
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a iscrivermi. piacere mi chiamo rino sono nuovo nel off e vorrei un po' di aiuto... Ho preso una losi 2.0 mi sembra stupenda solo non è un giocattolo perciò vorrei saper a di più.... Io sto in provincia di Bergamo c'è qualcuno nella zona...
|
02 gennaio 14, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Cosa vui sapere che non si sia già scrtto della vendutissima Losi???? Io ti consiglio come a tutti che sono alle prime armi di andare in una pista, quella che ti è più comoda e frequentarla.Li poi chiedere consigli dai più esperti Altro consiglio che posso darti e di chiedere subito del gestore della pista da chi farti aiutare.....Questo perche potrebbe capitarti lo sborone che sa tutto lui ma poi non sa propio nulla... Ciaoooooooooooooooooooo
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
02 gennaio 14, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è normale che la mia losi quando la schiaccio tutta le gomme tendono ad aprire di tanto??? Ciao a presto | |
03 gennaio 14, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, io sono di Lissone ho solo losi sia le 2.0 eu che truggy, nel mio piccolo se posso qualche informazione potrei dartela, non troppo tecnica perchè detto tra noi se la macchina mi va bene ci metto poco le mani. Non sono espertissimo di setup
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
04 gennaio 14, 10:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
unica cosa se vuo idavvero capirci qualcosa.. vai in qualche pista di buggy.. dal vivo si ottiene meglio informazioni che dietro un pc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
04 gennaio 14, 15:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Se vuoi quando migliora il tempo potresti venire in pista, abbiamo dei iscritti di Bergamo. Per la losi io e Gino corriamo con la losi ed altri nostri iscritti.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
04 gennaio 14, 16:16 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi.... Stanotte l ho rivista tutta e mi sono accorto che ho montato dei pezzi al contrario e mi limitavano lo sterzo.... La fretta brutta bestia... Per quanto riguarda la pista sono andato a vederla venerdì era chiusa naturalmente.... Ottima ben tenuta speriamo migliori alla svelta questo tempo così ci si vede.... Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |