Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 14, 20:36   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2013
Buonasera a tutti ,
Oggi chi c'è' stato , purtroppo solo una quindicina , ha girato tranquillamente e si è' divertito fino a buio,
La gara verrà svolta regolarmente , vi chiediamo però un pochino di fiducia ,state tranquilli anche perché tutti noi "della pista "non abbiamo piacere a buttare i nostri modelli nell' acqua e neanche i vostri ci sentiremo abbastanza in colpa , , quindi state tranquilli e vedete di esserci che il tempo e' buono , ad asciugare se sarà' necessario ci si penserà noi
A domani ragazzi e ......gassssssssssssssss
roberto xray non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 14, 22:42   #12 (permalink)  Top
User

Buonasera a tutti ,
Oggi chi c'è' stato , purtroppo solo una quindicina , ha girato tranquillamente e si è' divertito fino a buio.
La gara verrà svolta regolarmente , vi chiediamo però un pochino di fiducia ,state tranquilli, anche perché tutti noi "della pista "non abbiamo piacere a buttare i nostri modelli nell' acqua e neanche i vostri! Ci sentiremmo abbastanza in colpa !!
Quindi state tranquilli e vedete di esserci che il tempo e' buono!
Ad asciugare se sarà' necessario ci penseremo noi !
A domani ragazzi e ...gasssssssssss
Vecchio 09 febbraio 14, 21:04   #13 (permalink)  Top
User

Salve a tutti......
Anche questa giornata e' andata , e BENE! Volevo ringraziare chi ha creduto in noi, grazie ancora ! Sapete:, per mantenere vivo un impianto servite voi! Mi spiace che x la seconda gara, dopo il rifacimento e la nuova gestione , si sono dimezzate le presenze , causa il maltempo del sabato ,penso , ma come tanti hanno fatto , sono venuti comunque e per la seconda volta ci siamo divertiti ! L'unico disagio: fango nel piazzale dove si scaricavano le auto e in qualche " area recupero " ,ma è andato tutto alla grande ! Ringrazio soprattutto chi è venuto da piu' lontano : CUNEO , RAPALLO ,SANTA CROCE ,CASTIGLIONCELLO , AREZZO .

Un piccolo appunto permettetemi di farlo ai ragazzi che hanno modelli elettrici, purtroppo si sono presentati solo in 3 .....non è polemica , però anche questa non la spiego, visto che in toscana sono più di 20 quelli che fanno gare e leggo molte lamentele riguardo il fatto che non si dia abbastanza spazio a quella categoria .
Mi spiace per i tre presenti che hanno deciso di non correre, anche se avevano la possibilità di entrare nelle batterie a scoppio.
Cercate di fare presenze, se no rischiate di fare sparire voi stessi la categoria .
L' unica spiegazione che mi posso dare e' per la paura di buttare i modelli nell' acqua ... Ragazzi l' ho già scritto , io scrivo, ci metto la faccia e la credibilita direttamente , ma siamo un' associazione e tutti noi abbiamo piacere di farvi divertire e non di farvi rovinare i modelli, anche perché giriamo tutti noi , sempre , quindi ....spero nei prossimi eventi in un po' piu di fiducia da parte di tutti, rivolto anche a chi ha modelli a scoppio che si era segnato ma non è venuto .
Un complimento ai vincitori di oggi, e del trofeo sulle 2 gare !

Un ringraziamento da parte mia e della nostra associazione A. S. R. P alla GRP , al signor Gandini , alla figlia Lia , a Federico Ruggeri che ci hanno sponsorizzato e che con l' occasione ci hanno fatto provare la nuova serie di gomme 2014 e anche grazie anche ai piloti ufficiali che hanno preso parte alla gara .

Una buona serata a tutti e ci vediamo per la prima prova di regionale A.M.S nella splendida pista di Monsummano
Vecchio 09 febbraio 14, 21:05   #14 (permalink)  Top
User

Seguiteci nella pagina Facebook: NITROPARK PIETRASANTA ..... in settimana pubblicheremo le foto
Vecchio 13 febbraio 14, 22:55   #15 (permalink)  Top
User

Come promesso le prime foto fra poco su Facebook alla nostra pagina .....

FOLLOW ME......
Rispondi

Bookmarks