30 dicembre 13, 06:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La scelta finale rimane tua..... Io come scritto sò per certo che tamburino è serio e già trovare chi ti vende e spedisce anche non è cosa facile con i truffatori che frequentano i forum in cerca di polli da spennare. Poi ovviamente sei cosciente che l'auto non è nuova, presenterà i suoi difetti ma ti consente di risparmiare molto rispetto al nuovo. sono auto robuste tutte più o meno da nuove costano 450 600 euro, con quello che spendi puoi anche permetterti di investire in qualche ricambio. la scorsa estate sono cascato nella fregatura, per fortuna risolta senza danni economici, un ragazzo noto su di un forum con tanto di foto su facebook e numero di cellulare, ha inserito due servocomandi a buon prezzo, io li ho acquistati e pagati con postepay. Questo ragazzo dopo alcuni giorni mi ha risposto che era malato e avrebbe spedito il lunedi, passano i giorni e non ho notizie, ricontatto il tipo che mi dice aver già spedito il pacco, passano altri tre giorni e arrivano i servocomandi con bartolini spedizione urgentissima inviata la mattina e ricevuta il pomeriggio con però da pagare 25 euro per il ritiro. I miei suoceri pagano il pacco, non sapevano fosse già pagata la spedizione normale, prendo la busta, controllo il materiale che per fortuna andava bene e cerco di ricontattare il venditore. dopo alcune telefonate andate a vuoto riesco pure a prendermi insulti dal venditore che mi dice aver sbagliato spedizione o che l'errore deve averlo fatto il corriere. mi fa aspettare ancora tre giorni sempre negandosi al telefono senza rispondere alle email con la scusa che stava informandosi dal corriere dove fosse stato il problema. Stufo della presa per il culo lo avviso che avrei fatto denuncia per frode con i dati in mio possesso numero di carta postepay e documento in copia dell'intestataria (la sorella) alla fine si convince della cazzata e mi rifonde la spesa extra della spedizione. Questo per dire che gente scema si può trovare. Per il caffè ti ringrazio come se lo avessi preso
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
30 dicembre 13, 23:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Comunque e qualunque scegli, x me e' un gran bel mezzo!!!!!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
31 dicembre 13, 16:44 | #25 (permalink) Top |
|
Ottimo! Quando ti arriverà la spedizione ci dirai se ne sei rimasto soddisfatto. buone feste saluti Andrea
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
13 gennaio 14, 05:48 | #27 (permalink) Top |
|
Bene, sono contento per te, io per non essere da meno oggi in pista mi sono regalato la 5a macchinina, un'altra losi 2.0eu quasi pronta da elettrico, manca qualche pezzo ma per l'estate proveremo anche questa. buon divertimento
13 gennaio 14, 14:15 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Hai cinque macchine???? Tutte losi?
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
18 gennaio 14, 08:35 | #29 (permalink) Top |
|
Si inizia sempre con una macchina, poi il figlio ha iniziato a stressare per guidarla lui e io non giocavo più e cosi..... seconda losi 2.0 EU, poi con le mance il ragazzo ha voluto prendere un truggy losi, l'ho provato mi sono divertito e di nascosto da mia moglie ho preso un altro truggy per me. Ora è capitata l'occasione di una losi 2,0 EU quasi completa, anche solo per avere qualche ricambio in più non ho resistito e l'ho presa. Premetto che tutte le mie macchinine sono state acquistate usate, ben tenute se non quasi nuove, prezzo medio per modello 200 euro, alla fine se avessi preso nuovo avrei speso un capitale ma aspettando l'occasione giusta mi sono fatto il mio bel box di modellini. Basta avere pazienza e cercare cercare cercare, prima o poi qualcuno svende e fai l'affare. ciao e buon divertimento.
Bookmarks |
| |