Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 13, 23:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

Data registr.: 31-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Direi che è un bel modello, le foto non sono molto chiare sulle reali condizioni di "sfruttamento" del mezzo, se riesci fatti inviare qualche particolare dei bicchierini e spine omocinetici per vedere lo stato d'usura. Eventualmente decidi di prendere quella chiedi sconto con la spedizione compresa, se hai pazienza trovi a 150 euro modelli come quello.
ciao
trovato uno a 120 euro in un paese della mia stessa provincia.. chiamo e l' aveva venduto l unico che mi ha risposto è uno di quest' annuncio Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Napoli speriamo che mi rispondano anche gli altri
kyoshodbx2.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 00:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

ragazzi lo so che sono stressante ma l indecisione è tanta cosi come l emozione per la scelta del nuovo modello.. non voglio essere deluso dall acquisto.. con un po di pazienza grazie al consiglio di afalzo ho trovato anche questa mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net
Vecchio 28 dicembre 13, 02:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Ciao, il modello da te visto non sembra male, chiedi magari informazioni se le carrozzerie che cita nell'annuncio sono auto.prodotte dalle foto si vede uno stampo al positivo di colore giallino e se ha fatto lui le carrozzerie magari come plastica ha usato un foglio poco resistente al calore o di spessore fine inadatto all'uso, le carrozze sono di lexan.
Io ho preso sempre usati i miei modellini e mi sono trovato bene, ovvio non ho pretese di avere un modello appena uscito a metà prezzo ma con un po di pazienza ho fatto buoni acquisti.
Il prezzo mi sembra onesto, d'altronde a meno non credo tu possa trovare di meglio.
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 17:58   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

l unico che mi ha risposto è questo Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Napoli ha detto che il telaio è nuovo e che oggi mi manda foto più dettagliate, speriamo bene
ps: oggi in pista ho salutato la trophy per l ultima volta, differenziale andato
Vecchio 28 dicembre 13, 22:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

Il signore che me la vendeca a 150 euro ha detto che ha fatto 4 gare ma ha cambiato il telaio, l olii degli ammortizzatori e dei differenziali.. poi ha rifatto tutti i cuscinetti e le spine degli omocinetici.. mo mi deve mandare qualche foto.. secondo voi che faccio?
Vecchio 28 dicembre 13, 23:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Ciao, ho rivisto l'inserzione per la mugen che avevi visto, mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net

Vai tranquillo, ho letto il nome dell'inserzionista "tamburino" e mi si è accesa una lampadina..., ho conosciuto di persona il venditore in pista e posso assicurarti che è un serio e appassionato modellista. Prendila al volo
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 00:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Ciao, ho rivisto l'inserzione per la mugen che avevi visto, mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net

Vai tranquillo, ho letto il nome dell'inserzionista "tamburino" e mi si è accesa una lampadina..., ho conosciuto di persona il venditore in pista e posso assicurarti che è un serio e appassionato modellista. Prendila al volo
afalzo non so come ringraziarti, se magari ci vediamo in un futuro un caffè è d obbligo
vabbe queste sono le foto che mi ha mandato tamburino e mi è sembrato molto ma molto preparato.
mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-2-1-.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-1.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-2.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-3-1-.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-3.jpg
Vecchio 29 dicembre 13, 00:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

e queste le altre
mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-4-1-.jpg
mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-4.jpg

mentre quello che la dava a 160 mi ha inviato queste
mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-1-1-.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-2-2-.jpg

mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate)-foto-3-2-.jpg

tamburino ha fatto 4 gare ma ha sostituito molte cose ed è tenuta bene.. l altro invece ha fatto 1 gara e i litri totali sono 16... prendo quella di tamburino allora?

Ultima modifica di kyoshodbx2.0 : 29 dicembre 13 alle ore 00:26
Vecchio 29 dicembre 13, 16:56   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipriviola

Data registr.: 21-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kyoshodbx2.0 Visualizza messaggio
e queste le altre
Allegato 290454
Allegato 290455

mentre quello che la dava a 160 mi ha inviato queste
Allegato 290451

Allegato 290452

Allegato 290453

tamburino ha fatto 4 gare ma ha sostituito molte cose ed è tenuta bene.. l altro invece ha fatto 1 gara e i litri totali sono 16... prendo quella di tamburino allora?
questa e'completa anche di motore?
Se si, prenderei quella. Un motorello per girellare fa sempre comodo. Considera che se tamburino ha cambiato alcuni cuscinetti si trova il kit completo a 22€. Gli oli e' praticamente manodopera, quindi io se funzionante prenderei un motorello in piu'. Se poi tratti bene i 10 € te li toglie anche lui.
Scusa e' solo che io x me ho fatto cosi. E il "motoraccio" alla fine mi ha fatto girare per un anno.
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 17:37   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

si, è completa di motore
Rispondi

Bookmarks