20 novembre 13, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2013 Residenza: Aosta
| Kyosho inferno neo race spec
Salve.. Vorrei chiedervi aiuto e opinioni su questo modello.. GP 4WD Inferno NEO Race Spec 2.4G, produttore Kyosho, codice 31682 in vendita su Rc Italia Vorrei acquistarla perché mi sembra un buon e bel modello.. Una volta acquistata cosa mi servirebbe oltre che al starter kit per farla funzionare pienamente.. Nitro Starter Kit Potreste dirmi le candele da acquistare, il carburante e i pezzi che si logorano con il tempo e pezzi che sarebbe sempre meglio avere.. (Se riuscite mi mette il link di questi componenti cercandoli su sito rcitalia.. Grazie mille |
20 novembre 13, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, ho visto le caratteristiche del modello da te proposto, se posso esprimere il mio giudizio da appassionato ad altra marca come RTR ti proporrei questo Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Diciamo che sono similari perchè entrambi sono modelli base, pero se valuti il risparmio di 100 euro ti compri il necessario per iniziare bene. Cosa manca tu chiedi......... Ovviamente miscela nitro, puoi iniziare con una mix al 16/20/25 % dipende un po dalle caratteristiche del motore, di solito motori poco performanti come quelli in oggetto possono girare bene anche con % del 16/20% anche se la carburazione del modello risulta più stabile con mix al 25%. Candele, dipende da quelle che monta il motore, sono di due tipi o le classiche dette standard o i modelli turbo che sono diversi perchè finiscono con la punta a cono, ma queste si montano sui motori predisposti per queste candele, quindi meglio chiedere in fase d'acquisto del modello. Anche se tutti i motori proposti sono ad avviamento a strappino consiglierei una cassetta d'avviamento per modelli 1/8, godrai di più soddisfazioni non stancandoti solo per accendere il modello. servono le chiavi a brugola di numerazione specifica per stringere le viti, la Kyosho usa sistema metrico mentre losi ha le chiavi in pollici. Batterie per la ricevente e il radiocomando, meglio se ricaricabili, caricabatterie. Poi come ricambi mi sembra prematuro dirti che anche una sola vite mancante pregiudica il divertimento di giocare con il modello, però se vuoi partire con una base sicuramente kit di viti, braccetti anteriori, olio per ammortizzatori varie gradazioni, gomme di ricambio e alettone con relativo supporto. Non per scoraggiarti ma la passione per il modellismo è un salasso, comunque fai la tua scelta e inizia a divertirti. i miei migliori auguri di inizio saluti ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
21 novembre 13, 19:54 | #3 (permalink) Top |
| INFERNO NEO 2.0 T1 E di questa che ne pensate? |
23 novembre 13, 00:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Sono entrambi simili, poco cambia uno x l'altro, chiedi al negoziante se ha ricambi che è la cosa più importante. la candela una volta preso il modello si vede nelle specifiche del libretto quale modello serve.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
23 novembre 13, 22:45 | #6 (permalink) Top |
|
Prenderò la neo 2.0 visto che è un po' più recente,più carina e meno costosa.. Le candele sono standard.. E qui esce il problema quali prendo? Calde,ultra calde.... Ecc ecc.. Quali sono le differenze tra esse.. Poi prendo la miscela al 25%.. Ultimo problema appena mi arriva cosa faccio.. Correggimi se sbaglio.. Carico l'accendi candela e inserisco tutte le pile metto on e poi cosa devo fare? Io ho sempre usato modelli di miei amici già accesi.. Come faccio a carburala bene? |
24 novembre 13, 04:43 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se la prendi, fai sapere come va
__________________ Citazione:
| ||
24 novembre 13, 19:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
IN passato avevo la neo, parlo per esperienza personale, ho speso tanti soldi per farla girare, dopo o deciso di cambiare con questa: AUTO RC BUGGY OFF ROAD 1/8 STROKE N RTR 2,4 Ghz ABSIMA TEAM C | eBay a confronto non ci sono paragoni!!!!! |
26 novembre 13, 21:06 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Prima di tutto bisogna fare il rodaggio al motore...... Qui devi scegliere tu tra le millemila esperienze e modalita' discordanti che trovi in rete (se vuoi fare da solo) o meglio se ti fai aiutare in pista da gente esperta. Io ho sempre rodato i miei motori alla "japponese" e mi sono sempre trovato bene... Dopo di che', buona lettura : http://www.baronerosso.it/forum/auto...cromotori.html http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |