![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sono entrambe di plastica.. cosa credi , che quella del 50 a carena in resina ? ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
s28 s50 sono identici . cambia solo che s50 ha il cambio piu robusto per reggere alla potenza del motore piu grosso e carena differente stop il resto e sempre lui ...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
tranquillo .. dammi 50 come parcella e siamo pari ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: domaso(CO)
|
ahahah ![]() ![]() solo l'ultima domanda: qual è secondo te la macchina più resistente? non nel senso del motore, ma nel senso di ammortizzatori, braccetti e assi perché la vorrei strapazzare un po' facendogli fare off road ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
mmmmmmmmmmmmmm nn saprei come dirtelo .. ma telo gia detto e lo ripeto.... SONO IDENTICI ! cambia solo il motore il cambio carena e stop lunico punto debole del mta4 sono gli ammortizatori . .sono in plastica.. nn in metallo ma volendo li cambi . ( tende ad aprire il tappo superiore.... ) ha me .. nn e mai sucesso. basta saper SALTARE e saper ATTERARE all limite se ti masacri di capriole ecc. basta metterci gli ammo di metallo .. e stop...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchina nuova!!! | sgarbo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 29 | 08 gennaio 10 10:58 |
nuova macchina? | tommo | Modellismo | 0 | 07 gennaio 10 00:13 |
Nuova macchina | TaYco Rc | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 115 | 23 giugno 09 13:50 |
nuova macchina | auri46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 29 gennaio 08 15:08 |