28 novembre 13, 21:20 | #33 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Bello.....che ricordi quella marmittina spuzza..... A ma è durata manco 3 pieni ;-) Stavo pensando di upparlo a 4wd ma quel sistema a cinghia non mi ispira tanto.... Per il momento è cosi: https://www.youtube.com/watch?v=uwOe...e_gdata_player
__________________ Citazione:
| |
28 novembre 13, 22:58 | #35 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Qui le trovi in tutte le salse D3 - FG Exhausts
__________________ Citazione:
| ||
29 novembre 13, 07:12 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Infatti era come dicevi tu, al momento della prenotazione ho chiesto maggiori informazioni ed è venuto fuori che monta un nuovo motore CY il quattro bulloni, mi è venuto tutto 1050 Inviato dal mio LG-E460 con Tapatalk 2 |
29 novembre 13, 12:35 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
il boost dovrebbe esser "tutta salute" per il motore fai male a non fidarti della trasmissione a cinghia dell'fg:è molto buona(io ho il 4wd) piuttosto il kit di conversione da 2 a 4wd costa una fucilata e non sò quanto possa convenire sì notavo pure io che non è zenoah quel motore(infatti ti avevo detto di chiedere) prima cosa:rodaggio fatto bene mi raccomando,olio buono tipo motul 800 2t ester o bardahl(costano na fucilata ma ci vorrebbero questi olii)miscela al 4%,far scaldare bene il motore e buon rodaggio come dicevo.. più che spender in marmitta ci sarebbe da spendere per supporti motore/supporto frizione in alluminio,magari 4 freni a disco meccanici o comunque un buon servo per lo sterzo e il gas/freno..e magari 4 ammortizzatori decenti |
29 novembre 13, 16:54 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Ho preso il motul 800 Adesso voglio farlo girare cosi per rendermi un po' conto di tutto, per adesso monta un analogico hitec da 25kg allo sterzo ed un savox digitale gas/freno con batteria da 6V...vediamo cosa ne esce fuori Per gli ammortizzatori, hai qualche link/consiglio dove iniziare a buttare un occhio? |
Bookmarks |
| |