Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 14, 17:47   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2014
Scusa intendevo l anteriore.... Io ho 535 betlle
Rino losi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 19:08   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio bonfa'

Data registr.: 30-04-2013
Spessissimo giro da solo, stavo cercando di coninvolgere degli amici, ma il marchigiano i soldi li mette in banca adesso dovrei scendere nella mia Calabria e li di posticini per girare non mancano, a me poiace andare su percorsi di montagna con passaggi da off impegnativi
Prova ad ammorbidire il precarico delle molle, per quel poco che lo sto usando mi sono reso conto che viaggia bene "morbido" Se hai la possibilita' monta degli ammortizzatori con la ghiera regolabile, aiutano parecchio sul settaggio mentre giri
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 21:52   #93 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rino losi Visualizza messaggio
Scusa general quanto hai pagato quella marmitta???
quella marmitta è una marmitta cinese da pochi soldi:sinceramente non ricordo quanto..solitamente uso una jet pro:tutt'altra robaaltra buona marmitta è una ddm dominator..
ps:son quasi certo che nessun fg abbia il differenziale centrale anche perchè con la distribuzione sull'asse anteriore a cinghia è praticamente impossibile montarlo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 23:52   #94 (permalink)  Top
User

Lo adoro
Icone allegate
Monster 1:5-image.jpg  
Vecchio 03 gennaio 14, 23:56   #95 (permalink)  Top
User

Lo scarico non si può vedere
Icone allegate
Monster 1:5-image.jpg  
Vecchio 04 gennaio 14, 16:24   #96 (permalink)  Top
User

Da quando ho cambiato l olio a gli amm. va molto meglio prima sembrava un elefante scatenato..
Vorrei solo attenere più trazione al anteriore e un po' più di sterzo...
Per i salti ora quando atterra non spacca più ma non mi da l impressione che sia fatta per saltare... Però vederla in volo e stupenda se riesco vi faccio vedere la mia prima uscita... Ciao a tutti......
Vecchio 04 gennaio 14, 17:37   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio bonfa'

Data registr.: 30-04-2013
La sua indole con le conferisce doti acrobatiche, poi siamo di fronte a quasi 15kg .... anzi il mio monster devo dire che cade meglio di tanti altri che tendono a puntare con l'anteriore in atterraggio, poi... il modello e' molto realistico e quindi va settato a secondo cosa ci vuoi fare, se lo prepari per saltare sicuramente ti penalizza su altre situazioni, tocca "lavorare" con cognizione
Il posteriore scarica bene...anzi troppo la distribuzione dei pesi e' molto presente sulla trazione dell'asse posteriore, per me e' superbo cio'... l'anteriore "aiuta" a tirare, ma credo che sara' vano pensare di avere tutto come sul posteriore, personalmente mi sta bene cosi, tocca lavorare di fino sulle regolazioni dei pre-carichi delle molle e rivedere/adattare il set up generale per tirare fuori il meglio
Come dicevo precedentemente, mi piace lavorare su altri parametri che andare a modificare le viscosita' sui differenziali, se dovessi intraprendere altre strade sicuramente sarei piu propenso a mettere un auto-bloccante serio... i siliconi si emulsionano e sono poco stabili e tocca stare a smontare spesso per mantenere le caratteristiche
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 23:29   #98 (permalink)  Top
User

Ancora una domanda.... Ho montato sulla mia 1.8 due servi ma di diversa marca allo sterzo un multiplex Tiger mg e al freno un xq power entrambi da 6 vol... Quando sono andato in pista l auto e partita via da sola fortuna per pochi secondi... Avete una spiegazione ????? tutto nuovo servi batt tel.. O forse le due marche non sono compatibili????
Ciao a presto
Vecchio 04 gennaio 14, 23:35   #99 (permalink)  Top
User

Comunque Antonio hai ragione atterra da dio e credimi ho fatto un salto da un metro e attera sempre un po' impennata perciò ho messo un altro ammortizza al posteriore..
Vederla che salta e troppo realistica le 1.8 che uso planano in aria ...... Irreale....
Vecchio 04 gennaio 14, 23:45   #100 (permalink)  Top
User

Nessuno ha una marmitta usata per la mia bambina verginella??????????
Rispondi

Bookmarks