05 novembre 13, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy
Ciao a tutti. Com'è secondo voi il buggy Losi 810 1/8 4WD? E' adatta per iniziare l'offroad in pista (off ovviamente) per qualche garetta? Ciao e grazie.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
07 novembre 13, 12:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Grazie. Perchè ci sto facendo un pensierino.....e volevo avere qualche opinione.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
07 novembre 13, 23:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Diciamo subito che Losi fa delle belle macchinine, il modello 810 è sicuramente un bel modello entry level, per il costo contenuto della spesa però c'è di contro che si acquista un modello rtr cioè pronto per girare, diverso che pronto per gareggiare. Dico così perchè anche io all'inizio della passione modellistica ho preso un modello rtr e mi sembrava una cosa stratosferica, poi mi sono tesserato in pista, ho fatto alcuni salti che da inesperto pilota finivano sempre con ribaltamenti assurdi e li sono iniziati i problemi. L'off road è duro, le componenti dei modelli sono molto sollecitate e soggette ad usura. I ricambi sono indispensabili per pensare di giocare in off e dei modelli rtr anche se di buona marca sono sempre più difficili da trovare. Per queste ragioni dopo poco sono passato ad un modello in kit usato con maggior facilità di reperimento ricambi e tuttora ne sono più che soddisfatto, mi riferisco alla sorella losi 2.0 EU. Se vuoi fare la spesa per divertirti scegli bene, se già pensi di farci gare .... accertati di avere la possibilità di trovare i pezzi di ricambio. Losi ha la viteria e le chiavi in pollici, perdi una vite e sei fermo, quindi metti già in conto l'acquisto di chiavi in pollici e set di viti losi.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |