![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2013
| Problema batterie ricevente hpi tropy
Salve a tutti, ho una hp tropy 3.5 e un problema con le batterie della ricevente ora cerco di spiegare la cosa ![]() Ho cambiato il servo dello sterzo con un ezpower ezs 226 da 16kg, da quando l'ho montato la macchina mi impazzisce,sembra manchi il segnale tra ricevente e radiocomando mi lampeggia la luce rossa sulla ricevente, (si bloccano i servi nell'ultima posizione in cui erano) quando le batterie sono un pò scariche ma cmq anche a 5.8v, mentre con il servo orginale funziona tutto senza problemi con le solite 4 stilo da 1,5 cariche a 5,8. Anche usando un pacco batteria da 1600mh 6v 5 celle, appena si scarica sotto i 6v (voltaggio 7v circa da carico al massimo) presenta il solito problema tutto con il servo nuovo. Preciso che il difetto si presenta su 2 auto uguali con le solite caratteristiche e servi. Quindi escludo di aver trovato 2 auto difettose o 2 servi difettosi sarebbe troppa sfortuna ![]() tutto questo è normale? Il nuovo servo da 16 kg rispetto al vecchio da 4,5 consuma troppo? C'è un servo per lo sterzo con ingranaggi in metallo che magari assorba poca corrente? Grazie a chi mi può aiutare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Monta un buon pacco di batterie ricaricabili e hai risolto il problema. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovessi montare il modello da 9kg del mio da 16, consumerebbe meno? Scusate se vi sembrano domande stupide ma sono un novizio ![]() ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Eventualmente con un buon pacco batteria quanto potrei girare più o meno? Un ora? mezzora? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali Batterie Hpi E-savage? | FIREBIKER | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 04 agosto 10 12:12 |
batterie HPI e- savage | FIREBIKER | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 27 luglio 10 22:57 |
Lunghezza antenna ricevente su ric. originale HPi -Savage X- 27 MHz. | alan600 | Radiocomandi | 6 | 16 ottobre 09 16:35 |
tropy e hellfire | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 febbraio 09 10:36 |
Problema HPI K4.6 | muggio70 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 29 gennaio 08 23:54 |