![]() | #1 (permalink) Top |
User | mi serve un consiglio sul comprare una macchina a scoppio
salve a tutti, vorrei comprare questa BUGGY SPIRIT N.2 NITRO 2 MARCE MOTORE A SCOPPIO GO.18 RADIO 2.4 1:10 RTR 4WD VRX | eBay secondo voi a questo prezzo va bene? SE no, potreste darmi un consiglio. Vi ringrazio in anticipo per la risposta Ultima modifica di matteo1515 : 29 settembre 13 alle ore 16:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
marca cinese radio sconosciuta..costa poco ed avrai poco...poi vedi tu.
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: marostica
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Più che una rtr a scoppio 1:10 ti consiglierei di orientarti su una 1:8, maggior facilità nella manutenzione, maggior disponibilità di pezzi di ricambio perchè più diffusa, non perdi la vista in minuterie invisibili. Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hobao Hiper 7.5 RTR - Il modellismo Giusto per darti esempio con pochi euro in più hai in mano una macchina non un giocattolino.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
devo comprare una macchina radiocomandata elettrica | aletottuz | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 13 settembre 11 00:31 |
cosa serve per tirare insieme una macchina da rally 1:10 seria? | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 11 marzo 11 14:41 |
consiglio su macchinina a scoppio da comprare | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 19 ottobre 09 23:58 |
help! ho un telaio di una macchina a scoppio! | vipera95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 19 giugno 09 00:38 |