22 settembre 13, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2013
| aiuto vecchio modello mugen
Ciao a tutti, son nuovo del forum e mi sono appena avvicinato al mondo del modellistmo. appunto x questo mi son comprato un vecchio modellino usato da utilizzare come cavia x fare esperimenti ed esperienza ho una vecchia mugen, il modello è senza motore ma la mia domanda è che ho notato che sulla trasmissione principale, la ruota che andrà contro la campana del motore che penso dovrebbe essere dentata, è completamente liscia, ma non che sia consumata, è proprio liscia, xciò non capisco che tipo di trasmissioni sia. sapete aiutarmi? qualcuno riesce anche a riconoscere che modello sia? se riuscite a darmi qualche dritta da principiante...grazie mille! |
23 settembre 13, 15:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2013
|
Intanto grazie roby x il tuo interessamento... guarda sinceramente il modello l'ho preso così, l'ho pagato pochissimo e so che probabilmente vale altrettanto poco, ma appunto l'ho preso come "cavia" di che rinforzo stai prlando?? |
23 settembre 13, 15:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
|
diciamo che sono parti mancanti che in teoria dovresti poter trovare facilmente.. ma visto l'età del modello non sò...
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" - |
24 settembre 13, 09:45 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Direi che è un bel pezzo di storia se si rompe ...rimane rotta ....devi cercare le istruzioni con google , poi , con i codici provare a cercare i pezzi che ti mancano ....forse in Francia hanno qualcosa sul web ...oppure cercare un vecchio negozio ho la nipote della tua e non riesco a completarla la Super Athlete PS : i cerchi hanno un trascinatore più grande del normale...le gomme moderne già incollate non ci vanno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 settembre 13, 00:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
| Assolutamente sì. Quello ormai è un modello da tenere in vetrina, per collezionisti, non certo adatto per esperimenti. Sembra in condizioni più che buone. Magari riesci a completarlo. Ho provato a fare una ricerca veloce su ebay e non ho trovato molti pezzi in circolazione (anzi, nessuno). Segui il consiglio di pappa a proposito. Da questa pagina puoi scaricare il manuale della super sport, la versione aggiornata della tua. Sicuramente ci saranno i codici delle parti. Mugen Seiki Manuals | CompetitionX p.s.: Manca la piastrina in alluminio che si vede in questa foto sopra il gruppo freno: |
Bookmarks |
| |