|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
chiudi lavite quella che manda la benza al carburatore e poi aprila di 3 giri 1 giro corisponde a 360 gradi . metti una candela nuova. il modello e usato ? se fosse usato col motore ridotto male ... ho troppo usurato.. dovrai cambiarlo. motori finiti sono incarburabili
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque se controlli per bene in questa sezione è presente un'ottima guida alla carburazione che spiega per bene le manovre da fare. Tieni presente che, come detto in precedenza, se il motore è "spompo" c'è poco da carburare. Navarro | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Navarro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
deve sputa olio dalla marmitta solo in fase di rodaggio ! altrimenti sei talmente grasso che fatica a reggere il minimo.. e fatica a predere i giri.. .. poi il motore nn va niente.. e si spenge di continuo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
poi è chiaro che se sei troppo grasso non vai. una macchina che non fuma e non emette untuosità dalla marmitta è a rischio di essere troppo magra. boh.. io ho sempre carburato bene i miei motori e hanno sempre fumato oltre a sputazzare un aerosol oleoso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MT-4 G3 4WD EP Monster Truck 1:8 / HPI Bullet MT Flux Electric Truck | Giorgio78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 10 aprile 13 22:37 |
Monster Truck | ANTONIOSICILIA | Modellismo | 1 | 19 gennaio 10 14:49 |
Monster truck | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 06 marzo 09 17:43 |
monster truck | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 novembre 07 12:47 |
Stadium Truck O Monster Truck? | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 settembre 06 21:20 |