![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2013 Residenza: Roma
| Nanda Swift Pro 2 - Quanto vale?
Salve ragazzi, per mancanza di tempo mi trovo ad essere costretto a vendere un po' di modelli a scoppio costruiti negli anni. Un mio amico ha adocchiato la macchina in oggetto, ma non ho proprio idea di quanto posso chiedere. Posso approfittare della vostra esperienza? Premetto che la macchina è stata "non usata" per 5 minuti su banco, giusto il tempo di verificare che il motore funzionasse correttamente. Praticamente nuova anche se un modello vecchiotto. Da bravo esaltato ho sostituito un po' di pezzi originali: - Ammortizzatori Big Bore (gli do anche gli originali) - Motore Crossi Ascari 3.5 raffreddato a liquido, con radiatore e scarico - Pacco frizione Losi - Servi 21 (sterzo) e 16 kg (Gas) - Radiocomando Spektrum DX3S con 2 riceventi, di cui una con telemetria (giri motore, temperatura motore) - Avviatore Thunder Tiger - Carrozzeria di ricambio per motore ad aria - Valigetta ed asciugamano Crossi - Istruzioni di tutto Queste le foto, Grazie a Tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Quel motore è un gioiellino, peccato separarsene, il modello invece vale poco poco poco poco.... Definire un prezzo è difficile ma per tutto il blocco io direi 450-500 euro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho v one RR quanto vale? | skyline147 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 08 ottobre 08 14:03 |
Quanto vale..? | cricchi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 20 maggio 08 15:39 |
nanda swift pro o mugen | il.raffa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 11 gennaio 08 00:53 |