29 agosto 13, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Roma
| Consiglio truggy o monster truck
Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto e volevo un consiglio su un truggy o monster truck. Non sono molto esperto di automodellismo ma ne volevo una per divertirmi per strada o in giardino,quindi la uso principalmente su terra e asfalto. La volevo con motore a scoppio e vorrei sapere anche se ne vale la pena cercarle usate. Grazie anticipatamente |
30 agosto 13, 00:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Polignano a Mare
|
Prendi decisamente un truggy. Più veloce, più guidabile, ci vai in pista quando ti stancherai del solo cazzeggio. Con i Monster scali e affronti terreni al limite, un truggy ben setttato e magari un pelo rialzato ti permette di fare i numeri
__________________ Caster Racing TRUGGY F8T - 2012 version - Motore Leopard - ESC 150A - Servo SAVOX Thunder Tiger Rally Game EB4 S2,5 - Mini Countryman WRC Edition - John Cooper Works |
30 agosto 13, 01:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Polignano a Mare
|
Io come vedi in firma ho un Caster Racing F8T 1:8 ed è' eccezionale... Ci ho passato un'estate divertentissima. Zero problemi tranne il preannunciato servo da cambiare. Però cercavo un modello elettrico per la semplicità di gestione e perche cercavo un pezzo per cazzeggio e senza pensieri, accendi e vai! Un secondo modello a scoppio l'ho appena comprato ma per studiarlo C'è anche la versione a scoppio del mio truggy che pero non ho mai guidato quindi non mi pronuncio... Io per cazzeggiare ti consiglierei comunque l'elettrico... Considera anche il fattore rumore e puzza assenti, se giri in zone abitate può essere una discriminante. Il mio l'ho pagato 450 totalmente RTR.
__________________ Caster Racing TRUGGY F8T - 2012 version - Motore Leopard - ESC 150A - Servo SAVOX Thunder Tiger Rally Game EB4 S2,5 - Mini Countryman WRC Edition - John Cooper Works |