![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2013
Messaggi: 10
| ![]()
Ciao a tutti.sono una new entry e ho preso da poco una macchina radiocomandata a scoppio 1/10, una rk truggy gladiator.ho problemi ad accenderla,cioè anche se ho l'accendicandela caricato non mi si accende.C'è l'ho con l'accensione a strappo.grazie vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
|
ciao e benvenuto ![]() La descrizione è un po' vaga per capire qual è il problema ma mi vengono comunque spontanee 2 domande: la miscela passa per il tubo e arriva al motore? hai LEGGERMENTE aperto la ghigliottina del carburatore per facilitare il primo avviamento? I motori nuovi solitamente sono più compressi, magari se non risolvi svitare appena appena la candela può aiutarti (ricordandosi ovviamente di riavvitarla dopo aver acceso il motore)
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html http://www.baronerosso.it/forum/auto...cromotori.html ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
hai provato a smontare la candela e vedere se si illumina quando la inserisci nell'accendicandela? ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
|
togli la candela e tira piu' volte lo strappo e vedi se esce miscela dal buco della candela, se è ingolfato dovrebbe venirne fuori un bel po ![]() ma quando provi a mettere in moto riesci anche contemporaneamente ad accelerare un po'?
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
![]() fai cosi! stacca il tubo di gomma che dalla marmitta va al serbatoio e soffiaci un po dentro in modo da mandare in pressione il serbatoio e quindi spingere miscela al motore.
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO | teobeer | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 maggio 07 20:22 |