![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| finalmente savage....alcune info cercasi
ciao, finalmente mi son preso il savage x 4.6 avevo desistito x il prezzo, ma l' ho trovato in super offerta in un negozio NUOVO a un prezzo inferiore a quasi tutti gli usati che trovavo in rete, quindi l ho preso. , è la versione senza retromarcia ma con rotostart. ora volevo sapere se qualcuno si è costruito una wheely bar e se poteva mettere qualxhe foto, volevo farmela io, ho gia delle idee, ma mi piacerebbe vedere se qualcun altro si è cimentato nell impresa dell aurocostruzione. qualche consiglio sul savage? rodaggio a parte. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Jackal , non ho il Savage ma ne ho letto tanto qui sul forum , usa la funzione "cerca" ed abbi un pò di pazienza : vedrai che qualcosa salterà fuori. nel dubbio metti le foto quando avrai realizzato la wheelie bar ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MD500D classe 50 alcune foto e alcune info | PiccoloNoGlobal | Elimodellismo Riproduzioni | 13 | 16 giugno 11 05:32 |
Ciao a tutti!!! Alcune info...... | VonRichtofen | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 agosto 07 22:39 |
Ciao a tutti, alcune info per un inesperto | Nuke76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 dicembre 05 17:19 |
Cerco info su alcune scatole di montaggio | Sirio | Aeromodellismo | 8 | 29 settembre 05 20:17 |
alcune foto!finalmente ve le sono riuscito a | il__fantasma | Automodellismo | 5 | 22 luglio 05 16:22 |