30 luglio 13, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: brescia
| aiuto per accensione
Allora brevemente sono un super principiante del settore. Ho acquistato una gs clx usata ma tenuta molto bene da quelli che mi è stato dichiarato. Problema non riesco ad accenderla o meglio mi si è accesa due volte al massimo dei giri e mi si è spenta subito. Poi il volano si è indurito moltissimo ho aggiunto delle gocce di after run e si è smollato anche se quando arriva al punto morto superiore si indufisce ancora molto. Ho tolto la candela lo scaldato ma la situazione permano. Secondo voi cosa è successo è perche la macchina è partita al massimo dei giri. Mi scuso anticipatamente di eventuali castronerie che ho scritto ma mi piacerebne riuscire a farla partire. Uso la cassetta d avviamento per l accensione Grazie a tutti |
30 luglio 13, 14:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,quando hai acceso la macchina hai acceso prima il radiocomando??? Hai controllato che il servo del gas funzionasse e chiudesse il carburatore??? Che il motore al PMS inconi (e quindi diventi duro) e' normale,a meno che non sia spompo,quindi dopo aver fatto i controlli che ti ho scritto sopra prova a sbloccare il motore agendo sul volano,e poi scaldalo un po' prima di provare a farlo partire (magari il motore e' veramente usato pochissimo ed e' ancora in rodaggio).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
30 luglio 13, 18:56 | #3 (permalink) Top |
|
ETogliendo la camicia del motore il volano continua ad essere duro quando arriva al punto morto superiore ma è normale?? Nel cilindro vedo delle righette che partono dal basso e arrivano verso l alto è preoccupante?? |
30 luglio 13, 19:05 | #4 (permalink) Top |
|