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Vecchio 17 luglio 13, 13:24   #1 (permalink)  Top
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Aiuto su motore Lrp Z.21R

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e tanto per cambiare scrivo per chiedere consiglio in merito ad un problema un amico mi ha dato la sua LRP S8 BX per sistemarla e metterla in condizioni di girare. Lui prima utilizzava il rotostart per accenderla ma ora ha intenzione di prendere la cassetta per metterla in moto, come posso tappare il motore una volta tolto il rotostart? di fabbrica portava lo strappino e credo che per questo non riesco a trovare il tappo sul sito. Confido nei vostri consigli! Grazie anticipatamente
antoniofi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 21:47   #2 (permalink)  Top
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Scusa, ma non ti conviene lasciare il "tappo" del rotostart? così il motore rimane "tappato" e poi hai anche due modi diversi per poterla accendere.
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TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 11:11   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-06-2012
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Ah, che stupido dimenticavo...

Benvenuto!
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TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
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Vecchio 18 luglio 13, 11:58   #4 (permalink)  Top
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Grazie del benvenuto, effettivamente non ci avevo pensato! Oggi proverò grazie mille
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XRAY XB808 2010
antoniofi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 15:51   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Messaggi: 6.737
Anche se gli levi il rotostart le prestazioni non aumentano , casomai sarà più affidabile dato che alla fine tutti quelli con le varie soluzioni "posteriori" finiscono per prendere aria e creare problemi di carburazione .
Dovresti anche verificare che l'albero non abbia l'aggancio per il disco del rotostart stesso , lo dovresti tagliare come ho fatto io col TRX 2.5 del Jato quando gli ho tolto l'EZ start....che pesava quanto metà modello
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pappa non è collegato   Rispondi citando
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