![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2013
| miscela tornado pareri
ho guardato il sito della miscela tornado la fanno di tre tipi :car, offroad, competition.Sono nuovo del settore e quindi un principiante ho un hpi bullet mt da 3.0cc pensavo di prendere come miscela la car (la base anche perché è quella con più percentuale di olio 12% sia con nitro al 16% che con nitro al 20%.Che ne dite è una miscela buona? penso di prendere quella al 16% di nitro cosi governo meglio la macchina ditemi voi (la car la fanno anche al 25 % di nitro pero l'olio scende al 10,5%) grazie a tutti anticipatamente!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao ti rispondo anche in questo messaggio che hai inserito, al 16% la mix va bene ma rende un pochino più sensibile la stabilità della carburazione, solitamente con il 25% si carbura più facilmente. Poi dipende dal grilletto, se non vuoi spremere il modello vai piano e non rovini comunque il motore, tu puoi avere in mano una ferrari e andare a 50Km/k non devi fare solo i 300, non metteresti nella macchina una benzina con meno ottani per farla andare piano, giusto?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tornado | navy68 | Aeromodellismo Turbine | 2 | 14 ottobre 11 12:43 |
tornado | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 17 aprile 10 15:29 |
Miscela Tornado 25% nitro x hely | aldinello | Elimodellismo in Generale | 13 | 06 dicembre 07 10:00 |
Tornado si o no | Rodolfo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 28 dicembre 05 18:04 |
Tornado | GianniMI | Aeromodellismo Alianti | 21 | 25 novembre 05 19:15 |