![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2013 Residenza: lucca
| ![]()
salve,a tutti mi chiamo marco o 14 anni e circa 4 anni che pratico questo hobby ed e troppo bello!! apparte questo: ho una traxxas revo 3.3 con motore picco da 26 e per qualche tempo sono andato benissimo va che e una bellezza!!!! in questo ultimo periodo come tutte le macchinine mi si e retto il servo dell' acceleratore ne ho comprati 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
hahahahahaha marcolino forte come hai spiegato il problema ![]() allora vediamo un pò facci l'elenco dei componenti elettronici modello radiocomando ricevente modello servi quelli rotti e quelli funzionanti pacco batterie tipo numero elementi volt amperaggio tutto hai scritto che sembrano rotti ma funzionano quindi potrebbe essere un potenziometro del radiocomando che funziona male, prova ad invertire i canali nella ricevente così avrai lo sterzo che si muove usando il canale gas/freno, se funziona male vuoldire che è il radiocomando, mentre fai la prova facci sapere i componenti elettronici così vediamo se può essere qualcos'altro |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Il servo originale traxxas all'acceleratore mi è durato una vita. L'acceleratore del Revo ha un leverismo un po' strano e non proprio felice. Controlla il leverismo azionandolo a mano verificando che sia abbastanza morbido e che non punti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho comprato il Revo nuovo 3.3 quando uscì....millemila anni fa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
io ho il revo 3.3 e i servi blu sullo sterzo fanno pena e si sono rotti tutti e due dopo il 3 e 4 litro, ma quello sul gas non si è ancora rotto dopo circa 12 litri di utilizzo. il problema del nostro amico potrebbe essere il fatto che il servo tira il freno anche in posizione neutra e quindi si sforza troppo anche quando dovrebbe essere a riposo? potrebbe surriscaldarsi ed andare in tilt? poi non ho capito bene se si rompono davvero o si bloccano solamente e poi non ho capito se sono quelli originali o no. ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas revo 3.3 problema servo del gas | TheStar123 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 08 marzo 13 16:57 |
Problema con Traxxas Revo 3.3 (#5309) | Peppe88 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 21 dicembre 12 18:28 |
problema traxxas revo 3.3 | gigios | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 17 settembre 12 09:20 |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
problema traxxas revo | nicolo2323 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 16 | 13 ottobre 10 23:03 |