26 giugno 13, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Doppia marmitta stile savage... sull'ansmann!
Ciao ragazzi, ora che LRP è il mezzo veloce, l'ansmann sta iniziando a diventare oggetto di esperimenti . Ho ordinato dalla cina con furore un marmittino doppio, l'idea è di montarlo prima della torre ammo posteriore con lo scarico rivolto verso l'alto. Si lo so, perderò in prestazioni, ma voglio vedere cosa salta fuori . L'unico problema è che devo utilizzare un qualcosa tipo raccordo siliconico, abbastanza resistente ed elastico, che si possa piegare a circa 80 gradi ma mantenendo favorevole favorevole la fuoriuscita dei fumi di scarico (o al massimo già piegato di circa 80 gradi). Cosa posso utilizzare? Grazie in anticipo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
27 giugno 13, 11:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
27 giugno 13, 11:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Ok, grazie mille per le dritte. Per quanto riguarda il calo di prestazioni, non credo che sarà poi così evidente, questo perchè la marmitta che monto ora è quella dell'ansmann. E' in metallo, ma le prestazioni sono quelle che sono. Penso che il calo di prestazioni sarà dato più che altro dalla tendenza maggiore all'ingolfamento, dato che lo scarico sarà rivolto verso l'alto. Poi mi sbaglierò, è probabile
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
Bookmarks |
| |