22 giugno 13, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2013 Residenza: Casa
| Amewi baja
Buona sera a tutti!! Sono nuovo del forum...mi rivolgo a voi per un problema che ho con l'amewi baja arrivatomi giovedì!!! NON PARTE!!!!! Non riesco nemmeno a fargli fare il primo scoppio... non so più che pesci pigliare!! Qualcuno ha suggerimenti?? Premetto che la candela fa la scintilla, la miscela c'è ma non c'è verso di farlo accendere!! Qualcuno può darmi qualche consiglio per favore!!?? Ho le mani distrutte a furia di tirare quel cavolo di strappo;( Grazie mille in anticipo |
24 giugno 13, 09:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, per prima cosa dovresti controllare che la miscela arrivi al carburatore prima di provare con lo strappino l'accensione, per questo dovresti staccare il tubetto che raccorda sulla marmitta e soffiarci a bocca aria così da aumentare pressione nel serbatoio e fare arrivare mix al carburatore. Poi sempre utile bagnare la candela con un goccio di mix e metterne qualche goccia direttamente nel motore dal buco della candela che poi andrai a rimontare. Controlla che i tubetti non siano strozzati o forati. Fatto questo tentativo vedremo se e come si avvia poi valuteremo i problemi di carburazione.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |