13 giugno 13, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Una bella candela per l'estate. Marca e gradazione?
Ciao a tutti. Ho notato che il mio motore lrp tende un po' a scaldare con questo caldo. Fate conto che sono in pianura padana, ovvero inverni freddissimi e estati soffocanti senza un minimo di vento... Mi potete per favore suggerire una candela un po' più fresca e della marca che considerate migliore? Grazie in anticipo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
13 giugno 13, 18:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao io da tempo uso solo candele OS P3 qualche lieve aggiustatina alla carburazione tra estate e inverno ed è finita lì! Se non usi le turbo su i motori standard monto le 5 o 7 sempre OS. Ho provato altre candele ma alla fine mi sono arreso sono le più stabili e durature provate fino ad ora.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
14 giugno 13, 10:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
14 giugno 13, 12:54 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se la mia piccola esperienza si fermasse ad un savage....... penso che starei zitto
__________________ Citazione:
| ||
14 giugno 13, 13:06 | #9 (permalink) Top |
User |
Dipende dai motori, come si fa a consigliare una candela di un motore a caso? Io sul picco boost usavo le bianchi 5 d'estate e le os p3 d'inverno... Sul di monaco che ho a casa si usano le 7 di inverno e le 8 d'estate.... Dipende da motore a motore, ci vorrebbe uno che conosce gli lrp per consigliare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |