02 giugno 13, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Riconoscimento modello
Salvea tutti scrivo perché ho un problema, ho acquistato circa 3 anni fa un monstertruck in una mostra/scambio di elettronica, il modello è funzionante ma ho bisogno di alcune parti di ricambio, il problema è che non so di che modello si tratti, so solo che il motore è un carson 15 ho postato delle foto del modello potete aiutarmi a riconoscerlo? https://skydrive.live.com/?cid=13752...D1A58004B5!159 |
04 giugno 13, 11:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
|
Ho scritto una mail alla ttiger mi hanne detto: Thanks for contacting us. The monster truck is not our product Allora che roba è quello che ho? In oltre dovrei cambiare camicia e pistone e nn so nemmeno il modello del motore sul carte c'è scritto Carson da un lato e 15 cerchiamo dall'altro spero potete aiutarmi ragazzi |
04 giugno 13, 14:48 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Allora è una Carson prova con goooooglèèèè " RC monster Carson" ed abbi molta pazienza ....se non lo trovi prova anche con Photo o Pics in modo da trovare una foto del tuo modello dove magari è scritto il nome poi con Manual Download puoi cercare il manuale , trovare i codici dei ricambi e con quelli ( sempre col nome carson ) provare la fortuna per trovare un negozio online che li abbia sembra difficile ma non è facile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 giugno 13, 18:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Forse ci siamo, potrebbe essere un modello vecchio della tra traxxas t-maxx le plastiche del frontale sembrano identiche cosi anche la forma particolare del serbatoio, controlla il link e magari chiedi direttamente a loro. http://traxxas.com/sites/default/fil...7_manual_0.pdf
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
04 giugno 13, 19:02 | #8 (permalink) Top |
|
Dalle plastiche del telaio il ponte inferiore e il frontale sono sicuro trattarsi di un modello traxxas trovi un esploso della versione elettrica del 2000 giusto per vederne le componenti http://traxxas.com/sites/default/fil...views-2000.pdf Mi sono divertito nella ricerca, ora ti divertirai tu nel trovare eventuali ricambi. in bocca al lupo ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
04 giugno 13, 20:45 | #10 (permalink) Top |
|
ne sei proprio sicuro? Io credo anzi sono certo che si tratti di un traxxas degli anni 2000, questo in foto è più recente però ha le stesse componenti come disposizione, quello che hai messo tu ha il serbatoio davanti al motore e non di lato. ok ha le molle degli ammortizzatori gialle ma lo scarico della marmitta è laterale non incassato nel telaio come nella foto del modello da riconoscere. Il mio sì è praticamente identico
Bookmarks |
| |