13 marzo 13, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
| Prime gare , prime modifiche
Salve a tutti , Sono da poco entrato nel mondo dell'ocf road , con un eb4 s3 della thunder tiger . Con la realizzazzione della pista nel mio paese , e con la spinta di modellisti molto esperti misono avvicinato molto al mondo delle gare... Ora vorrei provare a fare qualche garetta così , per svezzarmi un po'... Premetto che più in la mi farò una macchina più seria , ma per adesso voglio sfruttare quella che ho. In parecchi mi hanno visto girare e mi hanno detto che spingo parecchio considerando che sono appena entrato in questo mondo ...buono no? Ora premesso che mi piace sentire sempre molti pareri , vi chiedo questo : Che modifiche posso apportare alla mia macchina per renderla più adatta ad una competizione? Io mi sono buttato subito sui servo , però ne stanno davvero tanti e vorrei qualche consiglio... Come gomme sto provando le aka e mi trovo molto bene. Ho montato le barre di torsione e come altra piccola modifica stavo pensando di cambiare le sospensioni, voi che dite ? In fine vorrei levare il grasso dai differenziali e mettere l'olio, cosa mi consigliate ? Detto questo , concludo dicendo che so benissimo che la mia non è un mezzo da competizione , ma spenderci qualche soldino su non mi dispiace , e sopratutto le gare che affronterò saranno per lo più fatte da principianti , quindi non avrò nessun capione del mndo con cui dover duellare |
13 marzo 13, 16:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
Pagato circa 45 da negoziante a Firenze. L'altro non lo conosco ma sicuramnte va bene per freno e gas basta che abbia una coppia superiore ai 4Kg (soprattutto per freno).
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
Bookmarks |
| |