07 marzo 13, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2013 Residenza: Battipaglia (SA)
| Info compatibilità Thunder Tiger Pro 15-BX
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto vi ringrazio in anticipo per quello che fate su questo forum e spero anche io di poter contribuire. Siccome sono un neofita ho assemblato il mio Thunder Tiger SSK (quello della Hachette) e per mia imperizia ho distrutto la filettatura della sede della candela quindi ora la mia domanda è la seguente: avendo un motore Thunder Tiger Pro 15-BX esiste qualche testata compatibile o comunque di "concorrenza" a poter utilizzare oppure devo solo trovare il pezzo originale? L'altra mia domanda è: qualora decidessi (disponibilità economica permettendo) di acquistare un altro motore quale potrebbe essere compatibile con gli ingombri e con tutto il resto del mio SSK? Grazie di tutto e speriamo che possiate risolvermi il problema. |
08 marzo 13, 09:52 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Gianpyf e BENVENUTO Purtroppo l'unico pezzo compatibile è il suo originale ma lo puoi trovare anche alla Sabattini Cars ( google) , il tuo modello sarebb emeglio non potenziarlo , specialmente se proviene dall'edicola , rischi di rompere una serie di pezzi infinita ed alla fine scoraggiarti . Se accetti un consiglio : riparalo e divertitici così com'è lasciando la carburazione un pochino grassa , il motore ti durerà tanto senza troppi problemi , se invece inizierai a cercare la velocità ti durerà tutto molto poco tempo Se usi la funzione "cerca" del forum troverai tante discussioni sulla SSK
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 marzo 13, 12:07 | #3 (permalink) Top |
|