Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 13, 22:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianpyf

Data registr.: 07-03-2013
Unhappy Info compatibilità Thunder Tiger Pro 15-BX

Ciao a tutti ragazzi
innanzitutto vi ringrazio in anticipo per quello che fate su questo forum e spero anche io di poter contribuire.
Siccome sono un neofita ho assemblato il mio Thunder Tiger SSK (quello della Hachette) e per mia imperizia ho distrutto la filettatura della sede della candela quindi ora la mia domanda è la seguente:
avendo un motore Thunder Tiger Pro 15-BX esiste qualche testata compatibile o comunque di "concorrenza" a poter utilizzare oppure devo solo trovare il pezzo originale?
L'altra mia domanda è:
qualora decidessi (disponibilità economica permettendo) di acquistare un altro motore quale potrebbe essere compatibile con gli ingombri e con tutto il resto del mio SSK?
Grazie di tutto e speriamo che possiate risolvermi il problema.
gianpyf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 09:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ciao Gianpyf e BENVENUTO

Purtroppo l'unico pezzo compatibile è il suo originale ma lo puoi trovare anche alla Sabattini Cars ( google) , il tuo modello sarebb emeglio non potenziarlo , specialmente se proviene dall'edicola , rischi di rompere una serie di pezzi infinita ed alla fine scoraggiarti .

Se accetti un consiglio : riparalo e divertitici così com'è lasciando la carburazione un pochino grassa , il motore ti durerà tanto senza troppi problemi , se invece inizierai a cercare la velocità ti durerà tutto molto poco tempo

Se usi la funzione "cerca" del forum troverai tante discussioni sulla SSK
Vecchio 08 marzo 13, 12:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianpyf