![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Polistena
| kit buggy 1:8 da assemblare
salve,sono nuovo del forum e spero di non avere sbagliato sezione...sono un appassionato di modellismo...precedentemente ho avuto due monster truck (scadenti) rotti subito per poi passare a un buggy 1:8 hobao hyper 7...purtroppo quest'ultimo mi è stato rubato ed ora ho deciso di comprare un kit da assemblare...non voglio spendere molto massimo 200 euro..potete consigliarmi qualcosa..grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Ciao e benvenuto! La carson e la ansmann fanno dei kit a dei prezzi stracciati, si tratta della carson specter 2 vecchia generazione e dell'ansmann virus e terrier, che si trovano sulla baia a circa 120-130 euro compresa spedizione. Ti danno tutto tranne elettronica e motore. Certo, non sono modelli che possono competere con le loro controparti corsaiole e che costano il triplo, ma sono abbastanza affidabili. Te lo dico perchè ho il terrier del kit ![]() Scusa la domanda, ma come diavolo hanno fatto a rubarti un modello? Cavolo che sfiga ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
in pratica mi stavano facendo dei lavori in garage dove tenevo il buggy e anche un monster truck...qualche giorno dopo vado a vedere e non cerano più purtroppo il buggy l'avevo pagato 400 euro circa e avevo fatto solo il rodaggio... comunque di questi kit che mi hai proposto i pezzi di ricambio si trovano facilmente...e poi motore servi e radiocomando posso prenderli di qualsiasi tipo?? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Cavolo mi dispiace... Comunque, purtoppo i pezzi di ricambio non sono diffusissimi in italia, ma dai venditori tedeschi e inglesi sempre sulla baia si trovano tranquillamente. Servi quelli che vuoi, utilizzano la misura standard delle 1/10 e 1/8. Io gli ho messo dei cinesissimi tower pro da 13kg con ingranaggi in metallo e... beh, funzionano bene. Radio quella che vuoi. Per quanto riguarda il motore, di solito utilizzano misure diciamo "standard", quindi la stragrande maggioranza dei motori off dovrebbe andare... sul motore non posso essere più preciso perchè io gli ho montato l'arne della ansmann...
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Beh, c'è tutto da montare ![]() Per quanto riguarda la virus 3.0, è un modello nuovo, trovi forse 2 venditori tedeschi che ce l'hanno in kit, ma non spediscono in italia. Per quella bisognerà aspettare, piuttosto punta alla 2.0...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se trovi un buggy che ti piace ti suggerisco di cercare con "google" il manuale di montaggio , per esempio " il nome manual download" . In questo modo potrai vedere direttamente le varie fasi e valutare se l'attrezzatura che hai a disposizione è valida oppure devi comprare qualche olio etc etc.. ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
la virus 3.0 la puoi trovare su ebay dalla germania compreso di tutto gia montato e tutto..è un ottimo modello per iniziare con i buggy a magari anche qualche mini gara..se invece vuoi proprio fare gare conviene optare per kit migliori...mugen o losi per esempio... cavolo che brutto per la hyper :\ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome non sono esperto preferisco spendere questi 150 euro e prendere un kit in modo da iniziare....in ogni caso non faccio gare...pero presi la hobao perche mi dissi una volta che spendo i soldi li spendo bene | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy in kit | douch81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 02 dicembre 12 11:21 |
Kit da assemblare: quale marca? | peppino maxx18 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 07 novembre 10 14:08 |
buggy 1/8 in kit | Paolo90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 14 settembre 08 12:22 |