09 marzo 13, 00:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
| no.. li dovresti salire di prezzo che è una cosa che ti conviene alla fine fare se non vuoi problemi vari di accoppiamenti, ingranaggi,assi omocinetici che diventano spirali eccc.... chi piu spende meno spende, ovviamene questo vale se vuoi portare avanti alla lunga questo hobby
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
09 marzo 13, 20:11 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
Magari comprati del frenafiletti per le viti dello sterzo, molte altre "critiche" sono già state "frenafilettate" dalla ansmann.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
10 marzo 13, 03:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Se ti posso dire la mia, Non comprare auto che poi per trovare i ricambi ti devi dannare, prendi auto dove i ricambi sono diffusi e sopratutto dove hai la possibilità di un minimo di assistenza anche telefonica... Anche se risparmi 30-40 poi alla fine rischi di dover tenere la macchina ferma per un pezzo da nulla |
10 marzo 13, 22:45 | #27 (permalink) Top |
User | quoto come sempre ,anche se non ho nulla in contrario con le ansmann come entry level ,ma se hai già avuto esperienza con qulche automodello ,comprati un race roller usato in buone condizioni, olii ,kit viteria la smonti e la rimonti manuale in mano e non ti pentirai mai dell'acquisto .Alla fine spendendo 150 euro avrai un telaio pronto ad "agguantare" di tutto.Io ho sempre fatto così per i miei mezzi e devo dire con gran soddisfazione ,un kit serio ti permette un'usura e relativa manutenzione ridicola rispetto agli altri,per di più i ricambi li trovi anche dopo 6 anni te ne parlo per esperienza ....Buone cose
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |