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Vecchio 09 marzo 13, 00:37   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di LastHope
 
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Originalmente inviato da eu596 Visualizza messaggio
ma kit tipo della hobao o marche a questi livelli esistono??
no.. li dovresti salire di prezzo che è una cosa che ti conviene alla fine fare se non vuoi problemi vari di accoppiamenti, ingranaggi,assi omocinetici che diventano spirali eccc.... chi piu spende meno spende, ovviamene questo vale se vuoi portare avanti alla lunga questo hobby
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LastHope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 13:39   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eu596 Visualizza messaggio
a poi che differenze ci sono tar la virus 2.0 e la virus 2.0 big block?
la bigblock è uguale ma monta motore 4.6cc
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 18:14   #23 (permalink)  Top
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due cose importanti se prendo ansmann virus 2.0 kit mi servono attrezzi particolari per montarla??il manuale è in italiano è chiaro??
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 20:11   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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due cose importanti se prendo ansmann virus 2.0 kit mi servono attrezzi particolari per montarla??il manuale è in italiano è chiaro??
Manuale in italiano? Quale manuale ? Scherzi a parte, in uno dei miei primi post di questa discussione ho linkato un pdf del kit di assemblaggio, quello saranno le istruzioni per costruire il modello. E' in realtà più semplice di quello che sembra, fai conto che i 4 ammo e i tre diff sono già montati, ma è solo una piccoliiiissima parte... Io mi sono armato di tante (tantissime) brugole di dimensioni diverse e di qualche cacciavite. Ho fatto tutto quello che dovevo senza problema. Poi beh, se vorrai sostituire il grasso all'interno dei diff con dell'olio siliconico dovrai comprarlo. Io l'ho lasciata col grasso e funziona bene.
Magari comprati del frenafiletti per le viti dello sterzo, molte altre "critiche" sono già state "frenafilettate" dalla ansmann.
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Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 03:18   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Franz89
 
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Se ti posso dire la mia,
Non comprare auto che poi per trovare i ricambi ti devi dannare, prendi auto dove i ricambi sono diffusi e sopratutto dove hai la possibilità di un minimo di assistenza anche telefonica...
Anche se risparmi 30-40€ poi alla fine rischi di dover tenere la macchina ferma per un pezzo da nulla
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 13:13   #26 (permalink)  Top
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un mio consiglio...

ma un kit serio usato no?
tanto ti consiglierei sempre di smontare e rimontare
così ci prendi la mano
ma almeno ti togli un sacco di problemi e hai un buggy serio!
tamburino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:45   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di BRUCIO
 
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Originalmente inviato da tamburino Visualizza messaggio
ma un kit serio usato no?
tanto ti consiglierei sempre di smontare e rimontare
così ci prendi la mano
ma almeno ti togli un sacco di problemi e hai un buggy serio!
quoto come sempre ,anche se non ho nulla in contrario con le ansmann come entry level ,ma se hai già avuto esperienza con qulche automodello ,comprati un race roller usato in buone condizioni, olii ,kit viteria la smonti e la rimonti manuale in mano e non ti pentirai mai dell'acquisto .Alla fine spendendo 150 euro avrai un telaio pronto ad "agguantare" di tutto.Io ho sempre fatto così per i miei mezzi e devo dire con gran soddisfazione ,un kit serio ti permette un'usura e relativa manutenzione ridicola rispetto agli altri,per di più i ricambi li trovi anche dopo 6 anni te ne parlo per esperienza ....Buone cose
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BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
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