07 marzo 13, 15:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Certo che puoi, pensa che la stessa carson ha fatto una specter v36 che monta un 5.9 cc! Inutilmente potente! Io però penso che per un buggy sia più adatto un 3.5 o magari 4.1... secondo me oltre quella cilindrata si inizia ad avere più potenza e coppia di quella che serve... per non parlare dei consumi. Ma devo confessare che la specter v36 esibizionista me la prenderei volentieri !
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
07 marzo 13, 17:04 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potresti prendere qui il kit con motore base compreso: Ansmann 112000007 Virus 2.0 Kit 1:8 inkl. 3,5ccm Nitromotor - Neuware / Ovp | eBay Radio (ansmann) sempre dallo stesso negozio: Ansmann 132000070 W5 Fernsteuerung 2Ch 2.4Ghz - Neu | eBay e magari due servi pacchi ma non troppo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e se vuoi il pacco batteria dedicato: Ansmann 4050-0011 NiMh-Humpack 6V-2/3A 1500mAh-JR - Neu/Ovp | eBay poi beh, ti serve miscela, candela, batterie e vari cacciaviti e brugole Se compri tutto dallo stesso venditore risparmierai sulla spedizione, e il necessario ce l'ha. Devi far conto però che così facendo ti ritroverai in mano un modello non molto superiore a quello RTR... Quindi ti suggerisco magari di spenderci un po' di più almeno sul motore... E' un toro il motorello ansmann, ma di certo non sprizza potenza da tutti i pori.... Comunque se giri un po' sul venditore che ti ho linkato ci trovi un sacco di belle cose ad ottimi prezzi.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
08 marzo 13, 15:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che intendo dire è che SECONDO ME sarebbe meglio spendere in un motore migliore, ma nuovo.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
08 marzo 13, 16:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Polistena
|
dato che tu ne hai una...volevo saper queste ansmann sono resistenti??o e una macchina che dopo poco si rompe...diciamo che l'hobao era perfetta non dico che sia a quei livbelli...però che sia resistente
|
08 marzo 13, 16:35 | #18 (permalink) Top |
|
Ovviamente non è ai livelli della hobao, ma è fatto bene. E' abbastanza resistente e qualche bel volo l'ha fatto anche il mio modello, senza nessun problema (ho il terrier, ma dai diverso ha solo gomme, braccetti e poco più). Certo, se ti capita di fare un brutto volo a più di 5 metri di altezza puoi già immaginare l'atterraggio disastroso e i pezzi che schizzano via dal modello, ma se cerchi un po' su youtube i video della virus (quello fatti bene, alcuni sono fatti proprio da cani ) vedrai che verrà strapazzata un bel po' senza problemi. Inoltre i pezzi di ricambio costano proprio poco, anche se io per ora non ne ho ancora avuto bisogno.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
Bookmarks |
| |