24 febbraio 13, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
| motore mangia candele
Buonasera , oggi l'ennesimo problema con la mia buggy mi ha bruciato tre candele nuove. le candele sembrano avere il filetto nella parte finale schiacciato.... troppa compressione??? come posso risolvere? il motore e' un vega hurricane 7 travasi elaborato grazie per l'aiuto e scusate la caterva di domande , sono alle prime armi e mi ritrovo un problema dopo l'altro |
24 febbraio 13, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
un mio amico esperto pilota di livello internazionale mi ha detto che un motore comincia a bruciare candele quando è alla frutta non so il motivo di questa sua affermazione ma la sua veridicita' l'ho verificata io stesso sul mio motore e su quello di altri la compressione non aumenta con il passare dei litri,quindi se non hai toccato niente e il motore ha cominciato a bruciare candele allora non credo che sia un problema di troppa compressione.......... mi sa che il tuo motore ti sta lasciando
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
24 febbraio 13, 21:59 | #4 (permalink) Top |
|
la macchina l'ho presa usata con il motore gia montato su. il motore gira forte,non mi sembra che stia perdendo i colpi. le candele me le ha bruciate nel giro di mezzora e ho avuto la sensazione che durante l'accensione il rumore del motore fosse un po piu metallico. che tipo di rasamenti devo mettere? devo ordinare quelli apposidi x il mio motore o sono compatibli anche altri? |
24 febbraio 13, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
|