![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Biellaaaaaaaaa... Se ti femi in tempo salvi il resto, il rumore metallico é spesso un sintomo evidente di un gioco anomalo su biella/bottone, occhio ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
| Citazione:
quindi tu dici di aggiungere un'altra rondellina sulla candela | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho un video in pista di quando ha ceduto, l'unico sintomo é un leggero ticchettio di sottofondo in piena accelerazione, é la biella che sta andando...... Eccoti ovviamente in video non ci fai caso, dal vivo si
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
|
grazie per l'aiuto ![]() sperando che finalmente mi potro godere un po la baggy,la ho da un mese e l'ho guidata mezza volta ![]() al piu presto vi mettero delle foto del vega hurricane smontato per farvi vedere se vale la pena rigenerarlo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi si bruciano le candele - motore 2T | nyk1970 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 09 luglio 12 09:47 |
Motore brucia candele !! | coscer | Elimodellismo Principianti | 8 | 22 febbraio 11 19:20 |
problema candele motore rb | trophy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 21 | 28 maggio 10 04:52 |