![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | motore offroad - rally
salve chiedo qualche consiglio su quale motore acquistare... ho comprato una mbx6 che dovrebbe arrivare a giorni e mi serviva un bel motore per questa splendida car. Vi dico subito che nella mia zona si fanno spesso gare in pista o miniautodromi o piazzali..la categoria infatti scelta è sempre "RALLY CROSS" ovvero buggy stradali senza salti..al limite una chicane nel rettilineo io cerco un motore da usare per questa macchina inizialmente come rallycross per poi eventualmente usarlo nel rallygame, visto che che molti nella categoria 1/8gt hanno sia macchine a cinghie che a cardani (buggy trasformati) e vorrei quindi un buon motore performante da usare per queste gare... le piste non sono mai giganti, quindi diciamo che anche un buon motore off con i giusti rapporti andrebbe bene, anche se cmq optavo per un rally cosi poi eventualmente volessi convertire la mugen mi troverei gia avanti.. il budget è sotto i 200..qualsiasi marca purché di qualità! idee?? avevo visto questo boss come vi sembra? Motore Boss 03B21OFF Turbo 5 luci OFF road + scarico boss 2055 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
|
Da esperienze personali prenderei questo: RB Blast V7 Combo 2045 - Farma Modellismo Il boss è un ottimo motore ma personalmente non posso giudicarlo, mai usato. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
....per la poca esperienza che ho di GT ti direi che con 200 euro non ci compri niente di competitivo ma magari mi sbaglio perchè se nel tuo gruppo non avete modelli esasperati ci si può divertire lo stesso ![]() secondo me i meglio sono i Novarossi oppure Picco ....ma costano tanto ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Che ne pensi di questo......lo acquistato da poco e direi che vale come prezzo qualità. Modellismo Fioroni |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
non male come offerta ma le caratteristiche del motore? cmq grazie a tutti per le risposte adesso mi sono soffermato su 3 motori IL BOSS 21 TESTA BLU CHE HO INDICATO PRECEDENTEMENTE 160 COMPRESO DI SCARICO REDS XR21 COMPRESO DI SCARICO PREZZO SUI 150 COMPRESO SCARICO FORSE ANCHE MENO NOVAROSSI basic N21BC-5 luci 150 SENZA SCARICO Oscommerce Del boss e del reds sono indicati gli rpm ma non gli hp voi li sapete? Il mio budget è 200 euro e vorrei prendere MOTORE+SCARICO+FRIZIONE avevo pensato una bpracing regolabile o 3 ceppi ergal o 2+1..consigli?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Motore "Buggy Race" Option Power V2 Il motore appositamente concepito per le competizioni OFF è dotato della nuova testa maggiorata Option Team. Particolarmente performante, facile nella messa a punto e regolare nell'utilizzo ecco le specifiche: Cilindrata 3,45 cc Corsa 16,79 mm Alesaggio 16,27 mm Regime Max 43.000 giri/min Travasi 5 Accoppiamento ABC Candela Turbo Scarico Posteriore Carburatore Alluminio Peso 365g Modellismo Fioroni |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Rally XVL in offroad | Dave84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 01 febbraio 12 19:29 |
recupero motore (motopompa) per modello offroad | svl444 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 22 settembre 08 23:34 |
Consiglio su motore + regolatore per offroad | Antonio_1977 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 09 maggio 07 18:57 |