24 febbraio 13, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
Messaggi: 108
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ok grazie per i preziosi consigli. la radio e' una spektrum dx2e , la regolazione della corsa del servo la ho solo per lo sterzo. la molla non si vede in foto ma c'e ,oggi ho provato a farla girare,rimane leggermente accellerata e il servo contina a sforzare |
25 febbraio 13, 13:27 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PS sei sicuro che il rumore che odi non è il normale ronzioo del servo, hai provato a liberarlo dai leverismi ( uno per volta) per averne conferma?, oppure puoi forzarlo a mano per sentire se il "rumore" aumenta.
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26 febbraio 13, 13:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
Messaggi: 108
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Si il servo cerca di chiudere il carburatore ma il motore rimane comunque accellerato. x chiuderlo tutto devo trimmare il servo dalla radio,ma in questo modo sforza di continuo. piu trimmo piu il rumore aumenta. il freno sta bene , sforza solo sul finecorsa. il problema e' tutto sul gas credo. |
27 febbraio 13, 08:56 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure il carburat. potrebbe funzionare meglio se leggermente girato, a mano lo si dovrebbe notare.
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28 febbraio 13, 10:50 | #17 (permalink) Top |
UserPlus | Prima controlla, spingendo fino in fondo a mano, quanto rimane aperta la ghigliottina, poi sviti totalmente la vite di battuta (minimo meccanico) e togli la ghigliottina,in questa vi è ricavata una fresatura7guida dentro alla quale dovrebbe scorrere la vite di battuta. A volte tale scanalatura ha bave, imperfezioni di lavorazione o spigoli talmente vivi che incidono la vite, controlla ed eventualmente procedi alla "pulizia" con carta abrasiva o una limetta, rimonta con un filo di olio e verifica il buon scorrimento.
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