29 maggio 13, 18:35 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi spiace ma li hai uccisi con la Nafta ma chi te l'ha detto di pulirla così ? o almeno : lo puoi fare dopo che hai smontato tutto quello che c'è in giro di elettronica o gomma il servo non occorre che faccia tutta la corsa per frenare ma occorre che tu regoli la radio in modo da non tenerlo sotto sforzo .......quando sforza ronza
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 maggio 13, 22:12 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2013 Residenza: bologna
|
me l ha detto il mio rivenditore di pezzi. pero nn mi aveva detto di smontare tutti i pezzi di eletronica. .comunque riguardo quel ronzio, si e vero, me lo faceva sul servo della sterzata. per regollarlo, io uso il trim con una rotellina che regola la sterzata a destra o a sinistra,e regolandolo il ronzio smetteva, ma dopo una sterzata me lo rifaceva perche? e normale?
|
29 maggio 13, 22:45 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
29 maggio 13, 22:48 | #34 (permalink) Top |
Guest
|
Per nafta intendi gasolio? Io ho pulito varie volte col gasolio ma non serve abbondare, basta un pennello appena umido e una soffiata di compressore, altrimenti diventa difficile toglierla e resta tutto unto. Il gasolio non va bene per tutti i tipo di materiale ma per certi tipi di plastiche è ottimo, le mantiene elastiche e le nutre. Strano anche che il gasolio ti abbia ucciso i servi, mai avuto problemi nemmeno con l'acqua dolce. Ultima modifica di tanglewood : 29 maggio 13 alle ore 22:51 |
03 giugno 13, 22:25 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2013 Residenza: bologna
|
nono! mai problemi di acqua dolce. smontando i servi dalle 4 vitine ho visto che nel circuito era un po unto, e anche negli ingranaggi, e per me era nafta che molto sicuramente e entrata dal uscita dei 3 fili oppure da dove si incastra la leva. comunque ormai e fatta comunque va bene 2 servi di 9 kg sia per servo che per gas, dato che mi frenava poco?
|
05 giugno 13, 16:12 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Teolo (PD)
|
Cmq io come servi prenderei 2 SÄVOX i migliori per mé...uno da 15 kg per sterzo e uno da 4 x acceleratore... Costano 60 l"uno quindi occhio a nn bruciarli
__________________ MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy |
Bookmarks |
| |