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Vecchio 29 maggio 13, 18:35   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Mi spiace ma li hai uccisi con la Nafta ma chi te l'ha detto di pulirla così ?

o almeno : lo puoi fare dopo che hai smontato tutto quello che c'è in giro di elettronica o gomma

il servo non occorre che faccia tutta la corsa per frenare ma occorre che tu regoli la radio in modo da non tenerlo sotto sforzo .......quando sforza ronza
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 22:12   #32 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-02-2013
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me l ha detto il mio rivenditore di pezzi. pero nn mi aveva detto di smontare tutti i pezzi di eletronica. .comunque riguardo quel ronzio, si e vero, me lo faceva sul servo della sterzata. per regollarlo, io uso il trim con una rotellina che regola la sterzata a destra o a sinistra,e regolandolo il ronzio smetteva, ma dopo una sterzata me lo rifaceva perche? e normale?
beppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 22:45   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di cipriviola
 
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Originalmente inviato da beppe83 Visualizza messaggio
me l ha detto il mio rivenditore di pezzi. pero nn mi aveva detto di smontare tutti i pezzi di eletronica. .comunque riguardo quel ronzio, si e vero, me lo faceva sul servo della sterzata. per regollarlo, io uso il trim con una rotellina che regola la sterzata a destra o a sinistra,e regolandolo il ronzio smetteva, ma dopo una sterzata me lo rifaceva perche? e normale?
Non il trim. Devi usare EPA (end point adjustament)
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
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La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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Vecchio 29 maggio 13, 22:48   #34 (permalink)  Top
tanglewood
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Per nafta intendi gasolio?
Io ho pulito varie volte col gasolio ma non serve abbondare, basta un pennello appena umido e una soffiata di compressore, altrimenti diventa difficile toglierla e resta tutto unto.
Il gasolio non va bene per tutti i tipo di materiale ma per certi tipi di plastiche è ottimo, le mantiene elastiche e le nutre.
Strano anche che il gasolio ti abbia ucciso i servi, mai avuto problemi nemmeno con l'acqua dolce.

Ultima modifica di tanglewood : 29 maggio 13 alle ore 22:51
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Vecchio 03 giugno 13, 22:25   #35 (permalink)  Top
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nono! mai problemi di acqua dolce. smontando i servi dalle 4 vitine ho visto che nel circuito era un po unto, e anche negli ingranaggi, e per me era nafta che molto sicuramente e entrata dal uscita dei 3 fili oppure da dove si incastra la leva. comunque ormai e fatta comunque va bene 2 servi di 9 kg sia per servo che per gas, dato che mi frenava poco?
beppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 22:36   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di jetstream
 
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si vanno bene comunque regola sempre i fine corsa altrimenti il servo gas/freno quando frena una volta che blocca le ruote ti piega tutto
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Vecchio 05 giugno 13, 16:04   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di clarkson
 
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Ciao...comunque io come frizione uso una SIIM RACING fatta in carbonio veramente ottima però io ho comprato solo i ceppi...
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Vecchio 05 giugno 13, 16:12   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di clarkson
 
Data registr.: 13-02-2013
Residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 73
Cmq io come servi prenderei 2 SÄVOX i migliori per mé...uno da 15 kg per sterzo e uno da 4 x acceleratore...
Costano 60€ l"uno quindi occhio a nn bruciarli
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