17 febbraio 13, 12:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Teolo (PD)
|
Certamemte !!! ,guarda io nelle gare ke faccio vedo parecchi neofiti con la neo,ma guarda che si spegne sempre e il motore fa schifo...secondo me i proggetisti quando la hanno creata erano ubriachi
__________________ MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy |
17 febbraio 13, 14:33 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Inferno è un modello entry level ( non nel prezzo ) per cui è vivamente sconsigliato usarla per le gare...i materiali sono decisamente di bassa qualità e vanno bene per imparare i rudimenti di questo hobby e basta....nondimeno le geometrie sono quelle delle macchine che hanno vinto i mondiali quindi comunque qualcosa di buone c'è Credo che Kyosho abbia voluto creare un prodotto per fidelizzare il cliente e vendergli poi la MP9 triktrak che è un modello validissimo da me non se ne vedono .........di solito chi inizia cerca un buon usato direttamente in pista e chiede a chi la vende un minimo di assistenza
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 marzo 13, 13:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2013 Residenza: bologna
| stormevo 25
ciao ragazzi finalmente ho comprato la stormevo 25. ho gia smontato i differenziali, evi dico che in confronto alla mia gli ingranaggi sono veramente buoni e piu grossi in pratica la scatola come grandezza e rubustezza e il doppio. adesso ho gia cambiato il motore, ho cambiato il servo perche quel altro faceva cacare non faceva girare le ruote, e ho montato il mio della hitec hs-985mg. e poi gli ho cacciato una bella pulita. unica cosa sono i freni che sono consumatissimi cioe non ci sono piu, provvisoriamente posso farli io con una camera d aria?
|
09 marzo 13, 18:15 | #26 (permalink) Top |
| aiuto frizione
ciao ragazzi sono beppe83. allora ho comprato la frizione penta piu la campana 14 denti, allora ho montato tutto faccio dei giri e si rispacca dinuovo.in pratica la campana si impasta di frizione. e la frizione si consuma e si spaccano le alettine. perche? aiuto |
26 maggio 13, 09:08 | #27 (permalink) Top |
| servocomando
ciao ragazzi d improvvisamente mi si sono bruciati i servi della mia stormevo 25, davanti avevo un 9 kg, e dietro un 3 kg, che marca mi consigliate abbastanza buona, ma anche nel prezzo? poi possibile che la macchina non mi frenava tanto perche dietro avevo montato u 3 kg ed non riusciva ha tirare per bene? |
26 maggio 13, 13:10 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
27 maggio 13, 01:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
il servo gas/freno da 3 chili è poco poi una volta che le batterie scendono di voltaggio il servo sarà ancora più debole e fai come ha detto cipriviola controlla la corsa dei servi perchè se forzano a lungo andare si danneggiano | |
28 maggio 13, 20:12 | #30 (permalink) Top |
|
si il leveraggio e apposto,non arriva ha fine corsa! per me mi si sono bruciati perche ho pulito la macchina con nafta, e quindi e entrata un po di nafta da dove escono i fili del servo. e smontando il servo dalle 4 viti, era umido, ed ha fatto corto circuito.i servi erano della hitec con guarnizione interna. riguardo alla frenata e possibile che il servo era piccolo (3kg) e quindi non riusciva ha stringere per bene le pastiglie? scusate ma il leveveraggio per essere corretto, il servo deve arrivare a fine corsa per frenare? Ultima modifica di beppe83 : 28 maggio 13 alle ore 20:16 |
Bookmarks |
| |