Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 13, 12:24   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di clarkson

Data registr.: 13-02-2013
Certamemte !!! ,guarda io nelle gare ke faccio vedo parecchi neofiti con la neo,ma guarda che si spegne sempre e il motore fa schifo...secondo me i proggetisti quando la hanno creata erano ubriachi
Vecchio 17 febbraio 13, 14:33   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la Inferno è un modello entry level ( non nel prezzo ) per cui è vivamente sconsigliato usarla per le gare...i materiali sono decisamente di bassa qualità e vanno bene per imparare i rudimenti di questo hobby e basta....nondimeno le geometrie sono quelle delle macchine che hanno vinto i mondiali quindi comunque qualcosa di buone c'è

Credo che Kyosho abbia voluto creare un prodotto per fidelizzare il cliente e vendergli poi la MP9 triktrak che è un modello validissimo

da me non se ne vedono .........di solito chi inizia cerca un buon usato direttamente in pista e chiede a chi la vende un minimo di assistenza
Vecchio 17 febbraio 13, 19:47   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2013
ok grazie tante alla prossima ciao ragazzi
beppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 13:03   #24 (permalink)  Top
User

stormevo 25

ciao ragazzi finalmente ho comprato la stormevo 25. ho gia smontato i differenziali, evi dico che in confronto alla mia gli ingranaggi sono veramente buoni e piu grossi in pratica la scatola come grandezza e rubustezza e il doppio. adesso ho gia cambiato il motore, ho cambiato il servo perche quel altro faceva cacare non faceva girare le ruote, e ho montato il mio della hitec hs-985mg. e poi gli ho cacciato una bella pulita. unica cosa sono i freni che sono consumatissimi cioe non ci sono piu, provvisoriamente posso farli io con una camera d aria?
Vecchio 03 marzo 13, 17:52   #25 (permalink)  Top
User

gs

clarkson allora mi si sono rotti i ceppi della frizione quale mi consigli che nn si spacca? e poi le pastiglie dei freni..
Vecchio 09 marzo 13, 18:15   #26 (permalink)  Top
User

aiuto frizione

ciao ragazzi sono beppe83. allora ho comprato la frizione penta piu la campana 14 denti, allora ho montato tutto faccio dei giri e si rispacca dinuovo.in pratica la campana si impasta di frizione. e la frizione si consuma e si spaccano le alettine. perche? aiuto
Icone allegate
auto gs-frizione.jpg   auto gs-campana.jpg  
Vecchio 26 maggio 13, 09:08   #27 (permalink)  Top
User

servocomando

ciao ragazzi d improvvisamente mi si sono bruciati i servi della mia stormevo 25, davanti avevo un 9 kg, e dietro un 3 kg, che marca mi consigliate abbastanza buona, ma anche nel prezzo?
poi possibile che la macchina non mi frenava tanto perche dietro avevo montato u 3 kg ed non riusciva ha tirare per bene?
Vecchio 26 maggio 13, 13:10   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipriviola

Data registr.: 21-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da beppe83 Visualizza messaggio
ciao ragazzi d improvvisamente mi si sono bruciati i servi della mia stormevo 25, davanti avevo un 9 kg, e dietro un 3 kg, che marca mi consigliate abbastanza buona, ma anche nel prezzo?
poi possibile che la macchina non mi frenava tanto perche dietro avevo montato u 3 kg ed non riusciva ha tirare per bene?
Controlla i leveraggi e i fine corsa dalla radio. Io sulla mia mugen ho il servo sanwa da 3kg che viene abbinato alla radio mx3x e devo dire che con gas e freno, no problem. Sullo sterzo ovviamente ho 16 kg.
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 01:42   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da beppe83 Visualizza messaggio
è rarissimo che si brucino 2 servi, prima di montarne altri e rischiare di danneggiarli descrivici la parte elettronica, tipo di batterie, amperaggio ? quanti elementi ? ni-mh o lipo ? ricevente quale ?
il servo gas/freno da 3 chili è poco poi una volta che le batterie scendono di voltaggio il servo sarà ancora più debole

e fai come ha detto cipriviola controlla la corsa dei servi perchè se forzano a lungo andare si danneggiano
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 20:12   #30 (permalink)  Top
User

si il leveraggio e apposto,non arriva ha fine corsa! per me mi si sono bruciati perche ho pulito la macchina con nafta, e quindi e entrata un po di nafta da dove escono i fili del servo. e smontando il servo dalle 4 viti, era umido, ed ha fatto corto circuito.i servi erano della hitec con guarnizione interna. riguardo alla frenata e possibile che il servo era piccolo (3kg) e quindi non riusciva ha stringere per bene le pastiglie? scusate ma il leveveraggio per essere corretto, il servo deve arrivare a fine corsa per frenare?

Ultima modifica di beppe83 : 28 maggio 13 alle ore 20:16
Rispondi

Bookmarks