13 febbraio 13, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Sfera per barra antirollio... come si chiama?
Salve. Durante l'ultima uscita ho perso una delle due sferette che fissa la barra antirollio ai braccetti (la macchina l'ho montata io, quindi me l'aspettavo che perdesse qualche pezzo !). Il punto è: Qual è il nome giusto per queste sferette? Così da poterle trovare e comprare dalla baia, dal negoziante non ci torno più, soprattutto per i prezzi da capogiro (runner time 16% a 14 euro al litro. questo basta e avanza penso). Grazie in anticipo.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
13 febbraio 13, 18:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 febbraio 13, 20:19 | #3 (permalink) Top |
| Hehe, è proprio quello il problema... Il mio modello è un Ansmann Terrier (in kit). Il punto è che teoricamente le barre antirollio per questo modello non esistono! Nelle istruzioni, esploso e varie fotografie non vengono mai mostrate. Me le sono ritrovate nel kit e le ho montate. Pensavo di mettere le "sfere" di un'altro modello, dato che ho notato che sono praticamente uguali su tutti i modelli. Poi sinceramente non mi va di toglierle o di guidare con solo quelle anteriori... L'ho provata con e senza e c'è un abisso nel controllo
15 febbraio 13, 15:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
15 febbraio 13, 19:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Ma se vai in un negozio di modellismo e cerchi qualcosa di compatibile?...io con la mia 1/8 di 20 e passa anni fa vado in negozio, gli faccio vedere cosa mi serve e lui trova sempre qualcosa di compatibile o compatibile con qualche piccolo accorgimento. ciao |
16 febbraio 13, 20:49 | #8 (permalink) Top |
|
Potrei provare, ma il negoziante è tipo... diciamo "se sai cosa vuoi e hai i soldi bene, se no ti attacchi". Potrei provare comunque... adesso vedo
18 febbraio 13, 14:48 | #10 (permalink) Top |
User |
se proprio vuoi comprare solamente le sferette(uniball) esistono ...ma a mio avviso per il costo del ricambio completo non ne vale la pena tra sped e tutto spenderai quasi uguale ,SP racing per far un nome ne ha di varie misure anche anodizzate ma se cerchi bene con google vedrai che trovi sicuramente il ricambio ansmann completo con un prezzo di spedizione inferiore ai nostri... , se proprio non lo trovi te lo cerco volentieri... essendo un ricambio in comune anche con la virus impossibile non trovarli,se non in italia in germania e UK ne trovi a Balllaaa..
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |