12 febbraio 13, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
| sostituzione motore
Ciao a tutti; sono tornato dopo vari mesi a tempestarvi di domande. Io ed il mio amico abbiamo deciso dopo una lunga pausa di rimettere in sesto le nostre auto(inferno neo), volevo informazioni su che tipo di motore montare, accessori vari da cambiare per sostituire il motore( piastrine,supporti motore,frizione,coppia conica,ecc.ecc.)vi ricordo che con i motori originali fatto al massimo due litri e su di questo c'è un post dove ho descritto il tutto. Ringrazio anticipatamente tutti gli icritti al forum che mi sapranno aiutare, grazie. A dimenticavo se c'è un negozio da consigliarmi |
12 febbraio 13, 16:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
13 febbraio 13, 15:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Qualcuno sa dirmi se questo motore è adattabile sulla inferno neo??? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
13 febbraio 13, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
13 febbraio 13, 15:35 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao 128VITO , non ricordo l'altra discussione ma i problemi con la INFERNO Neo sono sempre i soliti : se il suo motore è quello con l'attacco personalizzato ( le viti vanno direttamente sul carter senza i banchini ) avrai bisogno di diversi pezzi per poterlo cambiare . Il mio consiglio è sempre quello di trovare un negozio ben fornito che sia disposto a fornire tutto il necessario facendo anche un buon prezzo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
13 febbraio 13, 16:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Concordo con pappa, sul forum se ne è già straparlato di inferno e motori da sostituire ,così come tu fai notare di aver già aperto una discussione sui vostri motori ad un certo punto mi chiedo se ne hai le capacità manuali lanciati, cercati una delle decine di discussioni di qualche anno fa e vedrai chetroverai tutte le soluzioni che ti occorrono pappa ti ha già spiegato il problema compatibilità supporto motore , la cosa migliore secondo me è recarti in un negozio fisico e farti aiutare nell'acquisto da qui possiam solamente ripetere le stesse cose già trite e ritrite
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |