21 febbraio 13, 20:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
io oggi ho preso la 1° usata con 4 ceppi di ricambio (poco usati...confrontati con i nuovi erano praticamente uguali di spessore a parte il segno che eran stati usati)....vedremo come va, il ragazzo che l'ha usata (figlio del proprietario del negozio) mi ha detto che e' la frizione che gli dura di + (10 litri) ma attacca un po troppo in alto (provero' a mettere 2 molle al posto di 3),mentre con le altre normali a 3 ceppi ci fa 2-3 litri.....io l'ho presa per cazzeggiare,quindi mi serviva qualcosa di duraturo ed economico al momento (gli ho dato 14 euro in totale, 4 ceppi, 2 set di molle e gli spessori da mettere tra dado e campana)...........e sicuramente e' + semplice da assemblare rispetto a quelle a 3 ceppi, + che altro perche' nn devi infilare i 3 ceppi con le molle che nn e' impresa semplice. ciao Ultima modifica di jackal21 : 21 febbraio 13 alle ore 21:00 |
21 febbraio 13, 21:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
sono ottime tutte e due ma mi sa che per te sia migliore la 1 cioe la turbo slitta.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
23 febbraio 13, 14:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Ok ragazzi acquistero tutto questo: Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni credo ci sia tutto, mi manca solamente la corona centrale in acciaio che al momento nn è disponibile, visto che smontero i differenziali che olio mi consigliate???? A dimenticavo se nell'ordine vedete che manca qualcosa avvissatemi, grazie. FINALMENTE SI RITORNA A GIRARE!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |