Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 22:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Come in tutte le cose vale il detto "CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE " comprare una cosa poco costosa certamente ti fà risparmiare dei soldi ma rischi di comprare un prodotto che non è adatto al tuo uso e quindi hai gettato i tuoi soldi, per un buon servo devi spendere almeno 40/50 € un Hitec o meglio un Savox , almeno per quello dello sterzo, altrimenti sono solo problemi.
Non fare come quegli utenti del forum che fanno domande su domande e chiedono consigli su consigli ,ma poi per risparmiare vanno a comprare delle bufale che nessuno gli aveva suggerito e poi giù altre domande su domande per cercare di risolvere i problemi delle bufale che hanno comprato.
ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 08:57   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Io ho speso 60 euro per un servo ,e dopo 4 mesi e' andato ko.Il tower pro dopo 1 anno di utilizzo fa ancora il suo sporco lavoro e bene.Ricordati piu' kg ha il servo piu' potenza avrai allo sterzo o al gas.Per lo sterzo servono 15kg,gas freno almeno 10kg.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 11:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Io ho speso 60 euro per un servo ,e dopo 4 mesi e' andato ko.Il tower pro dopo 1 anno di utilizzo fa ancora il suo sporco lavoro e bene.Ricordati piu' kg ha il servo piu' potenza avrai allo sterzo o al gas.Per lo sterzo servono 15kg,gas freno almeno 10kg.
Ti do perfettamente ragione...a me un hitec da 80euri che usavo per lo sterzo ha preso fuoco mentre giravo!!!!!era andato in corto il motorino del servo e non stavo girando con pioggia o fongo,anzi,ricordo che era una bella giornata!
Comunque se posso dire la mia, compra pure quei servi,li ho anche io. Ma lo uso soltanto per il gas freno perche hanno una bella forza...sullo sterzo non lo metterei perche è davvero troppo lento (nel caso in cui ti girassi in pista). Piuttosto spendi quei soldini in piu (50€) per avere una bella sterzata rapida e precisa e tower pro per una bella forza sul freno!
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 00:21   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-01-2013
grazie a tutti io adesso ho un futaba che devo ammettere è lentissimo fa 0.22 3kg per lo sterzo e devo dire che fa proprio pena rispetto a quelli li che hanno 0.13 con v 6 e 15kg e poi nn richiedo molto tanto per divertirmi nn per fare gare poi mi metto a ostiare se spendo 80 € e dopo prende fuoco come è successo a voi o si rompe come niente
Giuso 2.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 14:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipriviola

Data registr.: 21-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giuso 2.0 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo in questo campo e spero che mi possiate aiutare.....ho un problema e mi faccio le paranoie ......devo cambiare assolutamente i servi della mia virus 2.0 ma voglio spendere poco.
Ho trovato questi

Coppia servi Tower Pro Towerpro MG995 Originali Metal Gear RC Servo | eBay

Sono economici ma per me andrebbero bene soltanto che ho un dubbio che cosa significa 15 kg di potenza riscio di rompere qualcosa o è qualcosa che migliora la sterzata del modello???
Grazie in anticipo
Per esperienza personale, i servi vanno bene, per il gas bastano anche meno chili. L'importante è che tu non abbia una radio sanwa. Dopo che ho preso Mx3x i servi non hanno + funzionato. Riprovati con vecchia radio tutto ok.
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 16:52   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2010
prendi savox.. 12kg a 0.08 stracciano le gomme da terra alla sterzata . E poi sono 12kg reali non 15 che ne tirano 7 per via della lentezza. una prova pratica l'ho avuta l'altro giorno su una macchina di un amico.. fa piangere dalla lentezza. I savox quando non hai la tiranteria ben calibrata so capaci di piegarti la piastra radio o il salva servo. per farti capire la qualità. Non dormono.
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 21:18   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2013
Smile

vai di Savox io li ho sia gas/freno che sterzo... 3 anni di vita, ancora mai riscontrato nessun problema pagati un'80 di euro piu o meno. Per me sono i migliori!
stoppinirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 20:56   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2013
Servi

Ciao a tutti, io ho una buggy trophy hpi e dp 3 pieni mi si è già rotto il servo dello sterzo... So ke monta un 4.5kg vuoi cs mi consigliate uno più forte diciamo???? Grz mille
Ded trophy 3.5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 21:20   #19 (permalink)  Top
maco70
Guest

per lo stèrzo,un savox 1258 tg però cerca qualcuno pratico che te lo monta.un servo po costà anche 500 euro ma,se uno non sà come regolarlo se brucia dopo 2 secondi!

PS:questo è il mio pensiero e non vuole èssere 1n consiglio!
Vecchio 01 novembre 13, 22:17   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Ded trophy 3.5 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io ho una buggy trophy hpi e dp 3 pieni mi si è già rotto il servo dello sterzo... So ke monta un 4.5kg vuoi cs mi consigliate uno più forte diciamo???? Grz mille
Mi allaccio visto che anche io cerco un servo per hpi torphy la cosa importante è che assorba poca corrente (ho aperto un topic proprio sul consumo spropositato su quello da 16 kg che mi hanno montato rispetto all'orginale) almeno come l'originale da 4,5kg naturalmente che abbia gli ingranaggi in metallo, suggerimenti?

Grazie

p.S.
Mi sà che l'hpi ha avuto una serie di servi difettati, con 2 amici abbiamo comprato 3 trophy e abbiamo rotto tutti e 3 i servi dello sterzo durante il rodaggio, un volta cambiato in garanzia abbiamo avuto solo il problema del consumo eccessivo delle batterie con il nuovo maggiorato

Ultima modifica di baccio76 : 01 novembre 13 alle ore 22:23
baccio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks