07 febbraio 13, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: cassano delle murge
| Matrix 5 mt
Salve a tutti, dopo un modello elettrico 1:16 da poco ho preso una matrix 5 MT usata, per una mia vecchia passione per i motori a due tempi, tant'è che ho appena finito di elaborare i travasi, pistone ed albero motore, assieme a volano e campana della frizione. Il motore è una copia senza marca dello zenoah a 4 prigionieri. Stò anche per modificare i trascinatori, adattando dei trascinatori esagonali da 17, in modo da poter montare le gomme dei fuoristrada 1:6. Avrei intenzione di modificare i rapporti per poterli allungare, preferendo inserire una seconda marcia, qualcuno di voi ha fatto una esperienza in questo senso? ho visto un sito tedesco che vende un cambio a 2 marce ma non ho trovato nulla in internet. Grazie a chi vorrà rispondermi o scambiare pareri su quest'auto.
__________________ Lino CEN Matrix 5 MT |
Bookmarks |
| |