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Vecchio 09 febbraio 13, 00:07   #31 (permalink)  Top
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il Picco è un motore super esuberante , va più ai bassi che agli alti per via dello scarico , anche se gli cambi marmitta il problema rimane il collettore piccolo

io l'ho usato con miscela al 16% e candela 6 d'estate....d'inverno cerco di stare al calduccio sennò prendo il raffreddore come adesso
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Vecchio 09 febbraio 13, 08:38   #32 (permalink)  Top
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Il picco un ottimo motore ma incona parecchio,devi controllare bene il banchetto motore,perche' il mio non si accoppiava bene era difettoso.Non riuscivo a fare l'accoppiamento,perche' i fori erano sfalsati.Poi se tieni il collettore originale,lo devi cambiare con quello a molla del revo platinum.Se hai quello con le viti,stai sicuro che si rompe.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 16:43   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di simon73
 
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Il picco un ottimo motore ma incona parecchio,devi controllare bene il banchetto motore,perche' il mio non si accoppiava bene era difettoso.Non riuscivo a fare l'accoppiamento,perche' i fori erano sfalsati.Poi se tieni il collettore originale,lo devi cambiare con quello a molla del revo platinum.Se hai quello con le viti,stai sicuro che si rompe.

Ciao, quale sarebbe il collettore della revo platinum ha molla??
hai un immagine da vedere
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Vecchio 11 febbraio 13, 17:12   #34 (permalink)  Top
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lo credo bene che non va nei supporti originali : è quasi il doppio come carter
l'ho già scritto che ci vogliono i suoi supporti
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Vecchio 11 febbraio 13, 18:42   #35 (permalink)  Top
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lo credo bene che non va nei supporti originali : è quasi il doppio come carter
l'ho già scritto che ci vogliono i suoi supporti
: Mumble: il negoziante mi ha assicurato che è plug & play......
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Vecchio 21 febbraio 13, 03:19   #36 (permalink)  Top
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Eccomi qua, ieri mi è arrivato il kit motore originale,
Camicia pistone è biella, dopo il montaggio eseguo il rodaggio,
è li faccio fare 3 pieni sollevato con le ruote, temperatura 46/47 con mix 16%
con apertura del max 4 giri dal chiuso ad aprire è 3 giri del soffietto , con candela nuova o.s 6 non si è spento per niente,
oggi li faccio fare un altro pieno sollevato, è poi lo messo ha terra ed ho cominciato ad accellerare ,
poi cominciato ha chiudere li spilli, con temperatura 99/105°
Xò dopo fatte queste regolazioni non lo vedevo abbastanza brillante,
Puo essere la corona piu grande di 2 denti??
simon73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 08:52   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Originalmente inviato da simon73 Visualizza messaggio
Eccomi qua, ieri mi è arrivato il kit motore originale,
Camicia pistone è biella, dopo il montaggio eseguo il rodaggio,
è li faccio fare 3 pieni sollevato con le ruote, temperatura 46/47 con mix 16%
con apertura del max 4 giri dal chiuso ad aprire è 3 giri del soffietto , con candela nuova o.s 6 non si è spento per niente,
oggi li faccio fare un altro pieno sollevato, è poi lo messo ha terra ed ho cominciato ad accellerare ,
poi cominciato ha chiudere li spilli, con temperatura 99/105°
Xò dopo fatte queste regolazioni non lo vedevo abbastanza brillante,
Puo essere la corona piu grande di 2 denti??
la corona che hai montato è per allungare i rapporti?se si potrebbe anche essere
ricordati pero' che tu il vecchio motore lo hai seccato troppo ecco perche' lo vedevi molto esuberante e lo hai rovinato quindi vacci piano comunque il revo tutto originale dovrebbe inpennare anche con il 16% (il mio e quello dei miei amici lo fanno)forse devi affinare un po la carburazione, se puoi provalo con il 25% dicono che va molto meglio e lavora a temperature piu' basse, io personalmente non l'ho mai proveta ma lo faro' appena lo riuso
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Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
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Vecchio 21 febbraio 13, 13:37   #38 (permalink)  Top
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la corona che hai montato è per allungare i rapporti?se si potrebbe anche essere
ricordati pero' che tu il vecchio motore lo hai seccato troppo ecco perche' lo vedevi molto esuberante e lo hai rovinato quindi vacci piano comunque il revo tutto originale dovrebbe inpennare anche con il 16% (il mio e quello dei miei amici lo fanno)forse devi affinare un po la carburazione, se puoi provalo con il 25% dicono che va molto meglio e lavora a temperature piu' basse, io personalmente non l'ho mai proveta ma lo faro' appena lo riuso
grazie x la risposta, cmq la corona cambuata è quella dei rapporti, mentre il pignone e quello originale.
adesso visto che montato la corona.38 denti l'originale voglio vedere come va.
è anche vero che ho girato secco,
piu tardi vedo di provare,
è provo anche la 25% visto che non ho avuto modo di testarla......vi aggiorno al piu presto
simon73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 21:50   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Originalmente inviato da simon73 Visualizza messaggio
grazie x la risposta, cmq la corona cambuata è quella dei rapporti, mentre il pignone e quello originale.
adesso visto che montato la corona.38 denti l'originale voglio vedere come va.
è anche vero che ho girato secco,
piu tardi vedo di provare,
è provo anche la 25% visto che non ho avuto modo di testarla......vi aggiorno al piu presto
comunque se hai montato la corona piu' grande (quella che si accoppia al pignone)mi sa che i rapporti li hai accorciati
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Vecchio 12 marzo 13, 21:27   #40 (permalink)  Top
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Salve amici,
scusaste la mia latitanza, ma ho pochissimo tempo a disposizione, ( per non parlare problemi di malattia),
cmq torniamo coi piedi sul terreno
la settimana scorsa sono andato a prendere il picco,
montaggio fatto da me , il montaggio è stato plug & play,
la cosa che non mi piace molto, è il fatto che non lavora bene il soffietto,
dopo il montaggio non calza come il vecchio, lavoro iclinato verso l'interno, per il resto tutto ok!

magari posto delle foto per farvi vedere come calza, io non ho fatto fori si è trovato bene!

xò ho un problmea, quando lo accellero di colpo si spegne, sto usando Mix 16&% è una candela 5, è noto che la tempereratura è un po altina,

è dallo scarico sputa olio....cosa potrebbe essere???
simon73 non è collegato   Rispondi citando
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