![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| Chi mi aiuta ad assemblare un motore?
Ciao a tutti ![]() ![]() devo montarlo su un savage (il motore sarebbe quello montato di serie) il problema è che il motore è completamente (o quasi) smontato, ho una cassetta con 3 motori smontati e devo capire quali pezzi fanno parte del motore e montarlo... mancano alcuni pezzi, lo scopo sarebbe quello di capire cosa devo acquistare per farlo funzionare.... è una cosa fattibile? se si, scatto le foto dei vari pezzi e iniziamo! ![]()
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che il procedimento vada oltre a quello che pensi, non he che montare un motorre sia particolarmente difficile, se i 3 motori sono a pezzi penso che siano usati, quindi prima di acquistare i pezzi mancanti si dovrà procedere con il verificare in quali condizioni di usura siano, intendo; cuscinetti, accoppiamenti, bielle, alberi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011
| Citazione:
![]()
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la prima impressione , dice il proverbio che è sempre sbagliata , è che se li vendono non è possibile farci un solo motore funzionante ![]() ma almeno sono motori uguali ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale motore chi mi aiuta | amerigo | Aeromodellismo | 0 | 17 aprile 11 01:36 |
Dimensionamento motore+elica.chi mi aiuta? | castiron | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 10 febbraio 11 01:54 |
Motore benzina a singhiozzo, chi mi aiuta? | not103 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 15 agosto 10 11:49 |
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? | sozi | Navimodellismo a Vela | 2 | 02 marzo 10 14:30 |
Chi mi aiuta?? Anelli di centraggio supporto motore | truly | Razzimodellismo | 7 | 23 settembre 09 14:26 |