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Vecchio 14 gennaio 13, 18:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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La scimmia ha preso il via ragazzi...

Ho concluso per una Mugen MBX6 R. A mio modo di vedere ho fatto un buon affare!
- macchina praticamente pari al nuovo (ha girato in pista per tre serbatoi). Il carbonio non ha neanche un segno e il telaio sotto è quasi perfetto. Carrozzeria aerografata in perfette condizioni
- due treni di gomme (Aka e ProLine) su cerchio appena usate
- svariati braccetti di ricambio, spugne filtro, minuteria varia, oli originali e altri ricambi
- servo savox (da 10Kg) che ha girato quanto la macchina (quindi nuovo)
- frizione originale ancora da montare
- ovviamente scatola e libretto istruzioni

Il tutto per 365 euro.

Il modello è già sulla mia scrivania!
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:46   #12 (permalink)  Top
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Ecco qualche scatto della "bestiola"











Come potete vedere è praticamente perfetta.
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Vecchio 15 gennaio 13, 10:19   #13 (permalink)  Top
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Sembra nuova!!!
Secondo me ti toglierai un sacco di soddisfazioni.
Ti manca solo di scegliere motore e scarico
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Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015
Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
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Vecchio 15 gennaio 13, 15:45   #14 (permalink)  Top
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Eh si! Il modello è messo veramente bene e alla fine l'ho pagato una cifra "giusta".

Probabilmente vi assillerò con dubbi/domande dato che gli anni come elettricaro hanno un po' offuscato alcune delle cose che sapevo sullo scoppio.
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Vecchio 15 gennaio 13, 15:56   #15 (permalink)  Top
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che motore pensi di montare?
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Vecchio 15 gennaio 13, 17:24   #16 (permalink)  Top
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Per la verità sto ancora valutando anche se probabilmente alla fine andrò sul Novarossi Max Power.

Approfitto però per chiedere consiglio sui servi.
Insieme al modello, nell'offerta, ho preso anche un Savox 1257.
Secondo voi è meglio usarlo per lo sterzo o per gas/freno?
Inoltre, cosa prendo come altro servo?

Grazie.
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Vecchio 16 gennaio 13, 13:34   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
La scimmia ha preso il via ragazzi...

Ho concluso per una Mugen MBX6 R. A mio modo di vedere ho fatto un buon affare!
- macchina praticamente pari al nuovo (ha girato in pista per tre serbatoi). Il carbonio non ha neanche un segno e il telaio sotto è quasi perfetto. Carrozzeria aerografata in perfette condizioni
- due treni di gomme (Aka e ProLine) su cerchio appena usate
- svariati braccetti di ricambio, spugne filtro, minuteria varia, oli originali e altri ricambi
- servo savox (da 10Kg) che ha girato quanto la macchina (quindi nuovo)
- frizione originale ancora da montare
- ovviamente scatola e libretto istruzioni

Il tutto per 365 euro.

Il modello è già sulla mia scrivania!
Complimenti per l'acquisto, anche se potevi trovarla a meno compreso anche un motore, comunque quella che hai preso è bella.
Per i ricambi, non preoccuparti per la MBX6 li trovi anche dal tabaccaio
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Vecchio 17 gennaio 13, 13:23   #18 (permalink)  Top
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io ho gli ace 1013 dappertutto....ora però ci sono i 1015 che sono meglio
Savox li ho usati solo negli elicotteri ottimi comunque

PS : bellissima macchina praticamente nuova
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Vecchio 17 gennaio 13, 15:52   #19 (permalink)  Top
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Grazie.

Tendenzialmente io metterei il servo che tira di più (e più velocemente) sullo sterzo.
Voi che ne dite?

Inoltre, secondo voi, quanti kg servono per un servo dello sterzo e per quello del gas/freno (in una 1:8 si intende)?
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Vecchio 17 gennaio 13, 21:51   #20 (permalink)  Top
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Allo sterzo sono sufficienti 12kg, meglio 14kg.
Al gas il servo della savox che hai è più che sufficiente
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