![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2013 Residenza: padova
| Consiglio acquisto motore..
Salve a tutti da poco ho cominciato con l'hobby del modellismo,ho acquistato una hpi trophy 3.5 usata,ora dovrei cambiare il motore e ce ne sono di mille tipi e non so dove sbattere la testa! Non cerco un motore da gare molto performante,cerco un motore abbastanza affidabile facile nella carburazione e che non faccia troppe spente.Bugget massimo 180euro Io avrei visto questi: Motore Boss BASIC 03B21OFF Turbo 5 luci OFF road + SCARICO MAX POWER MOTORE MX21 RACER .21 OFF ROAD Motore 3,5cc REDS XS21 per 1/8 Buggy da competizione "NEW" | eBay Alpha Plus motore F850 Buggy .21 5T Si accettano consigli anche altre marche ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
ti posso dare un consiglio: cerca un picco p3b o un novarossi n21b09 sono due motori 3 travasi, base base, sui 100 euro io personalmente uso il picco per allenarmi, macina litri a non finire, è semplice da carburare, molto regolare e con poca spesa ti diverti i motori che hai linkato(tranne il reds) sono tutti migliori come prestazioni ma sei sicuro di sfruttarli poi? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Abbinato alla marmitta originele HPI non va bene neanche il suo motore originale. MOTORE NOVAROSSI .21 3,5 N21B9 BUGGY , Motori a scoppio | Motori offroad .21 - RC-Rocketracing.com Marmitta NOVAROSSI 1/8 Buggy completa di tutto , Accessori motori | Marmitte 1/8 off-Road - RC-Rocketracing.com
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2013 Residenza: padova
|
il picco p3r in combo mi costa un occhio della testa <.< non ci sto dentro i 180.. il P3basic non riesco a trovarlo in giro su internet ![]() Nessuno mi ha detto nulla sui Boss che ho linkato... il Reds/Sirio base e un buon motore?sono leggende metropolitane o a questi tipi di motori si consumano in fretta i cuscinetti? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Picco P1 ........ non conosco i Reds , Sirio è una marca seria ma non ho mai comprato un motore base perchè alla fine non conviene , non dico di spendere 400 euro per un Boost oppure un O.S. degli ultimi però almeno l'equivalente di un P3 normale ci vuole. faceva qualcosa la Motonica col marchio VOX di carino e poco costoso senza strappino: goooglè ( alla francese )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto motore | Augusto90 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 5 | 23 agosto 12 23:28 |
consiglio acquisto motore 3,5 | retro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 14 marzo 10 07:45 |
Consiglio sù acquisto motore picco | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 28 aprile 09 01:48 |
Consiglio sù acquisto motore | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 26 aprile 09 22:39 |
Consiglio per acquisto motore | maverick 68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 09 dicembre 08 17:07 |