08 gennaio 13, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: Milano
| Cambio Motore
Ciao a tutti vi scrivo per sapere il vostro parere riguardo a questo : Vorrei cambiare il motore della mia kyosho dbx 2.0 (gxr 18 sp) con un picco p3b cosa ne dite ? Che marmitta dovrei montarci ? Come frizione che ne dite di una regolabile ? Il buggy potrebbe impennarsi ? Per favore rispondetemi al più presto e molto urgente ! Grazie mille ! |
08 gennaio 13, 11:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
Nell'altro topic da te aperto, già ti hanno dato delucidazioni..se non ne eri convinto potevi usare la funzione "cerca" dato che ci sono migliaia di discussioni a riguardo della dbx e del suo motore... comunque, in breve: se volessi cambiarlo, dovresti modificare il telaio per metterci le piastre motore, poi acquistare i banchetti, infine frizione e campana, oltre che al motore...un lavoraccio che minimo ti costerebbe 200 euro + il tempo impiegato..come già ti è stato detto aumentare la cilindrata ti causerebbe fin troppi problemi alla meccanica in quanto non proggettata per un cambio motore, e altri soldi li spenderesti in ricambi...quindi, non ne vale la pena. Prenditi un 1/8 usato e lì hai tutta la base per smanettare su tutto. Cerca un savage x, usato lo trovi a pochi soldi e con quel modello ti togli la voglia di motori "big" e di impennate.
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 gennaio 13, 22:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |