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Vecchio 08 gennaio 13, 13:30   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Le gomme girano male perchè probabilmente il modello è stato posato a terra a lungo, usandolo si dovrebbero uniformare.
La corona gira un pò troppo storta invece, bisognerebbe smontare il parastrappi e verificare che tutto sia montato bene
Grazie Bad, ma se possibile vorrei evitare di smontare una macchina nuova e ancora in fase di rodaggio. Certo se necessario pazienza... ma cosa potrebbe essere?
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 13:33   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
Grazie Bad, ma se possibile vorrei evitare di smontare una macchina nuova e ancora in fase di rodaggio. Certo se necessario pazienza... ma cosa potrebbe essere?
Potrebbero essere parecchie cose, ma se non vuoi smontare te lo tieni così, magari controlla l'accoppiamento in vari punti della corona, in maniera da esser sicuro che almeno assialmente giri bene
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 14:56   #23 (permalink)  Top
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Messaggi: 422
Per i cerchi che girna storti non danno problemi, io ne ho alcuni storti sia da nuovi che dopo qualche colpo,ma usato su sterrato non te ne accorgi,su asfalto se nn hai le gomme da rally game non te ne accorgi nemmeno li perche' quelle da monster hanno la spalla alta.
La corona che gira storta non mi piace, anche io mi ero accorto di queste 2 cose,passi per i cerchi, ma la corona penso debba girare dritta.
l'ottimo sarebbe riuscire ad avviarlo senza dare gas e poi che mantenga il minimo regolare, anche se mi han detto che puo' essere normale avviare dando un po di gas,io su 2 modelli lo devo fare solo sul + vecchio.
Come minimo volevo appunto dirti di levare il trim e regolarlo,ma vedo che lo hai gia fatto, se vuoi tenere un pelo grasso basta che apri un po il minimo meccanico e poi ingrassi un pelo con l'altra vite, occhio pero' che rischi ingolfamenti quando acceleri,quindi prova per gradi.
Io per il rodaggio avevo scritto sul manuale di usarla per 8 serbatoi, io per 2,5-3 serbatoi l'ho lasciata come te su un supporto,poi ho iniziato a usarla pian piano,mai accelerare di botto o a fondo, mai tenere accelerato per lunghi periodi di tempo, io acceleravo,arrivava tipo a 10 km/h e lasciavo il gas,e cosi' via fino al 5°-6° serbatoio,poi ho iniziato a tenere accelerato per + tempo e accelerando un po di +.
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
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