![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Potrebbero essere parecchie cose, ma se non vuoi smontare te lo tieni così, magari controlla l'accoppiamento in vari punti della corona, in maniera da esser sicuro che almeno assialmente giri bene
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Per i cerchi che girna storti non danno problemi, io ne ho alcuni storti sia da nuovi che dopo qualche colpo,ma usato su sterrato non te ne accorgi,su asfalto se nn hai le gomme da rally game non te ne accorgi nemmeno li perche' quelle da monster hanno la spalla alta. La corona che gira storta non mi piace, anche io mi ero accorto di queste 2 cose,passi per i cerchi, ma la corona penso debba girare dritta. l'ottimo sarebbe riuscire ad avviarlo senza dare gas e poi che mantenga il minimo regolare, anche se mi han detto che puo' essere normale avviare dando un po di gas,io su 2 modelli lo devo fare solo sul + vecchio. Come minimo volevo appunto dirti di levare il trim e regolarlo,ma vedo che lo hai gia fatto, se vuoi tenere un pelo grasso basta che apri un po il minimo meccanico e poi ingrassi un pelo con l'altra vite, occhio pero' che rischi ingolfamenti quando acceleri,quindi prova per gradi. Io per il rodaggio avevo scritto sul manuale di usarla per 8 serbatoi, io per 2,5-3 serbatoi l'ho lasciata come te su un supporto,poi ho iniziato a usarla pian piano,mai accelerare di botto o a fondo, mai tenere accelerato per lunghi periodi di tempo, io acceleravo,arrivava tipo a 10 km/h e lasciavo il gas,e cosi' via fino al 5°-6° serbatoio,poi ho iniziato a tenere accelerato per + tempo e accelerando un po di +. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema rodaggio baja | Ermos | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 03 gennaio 13 20:03 |
rodaggio problema rumore | dexy83 | Aeromodellismo | 10 | 29 marzo 10 21:10 |
rodaggio savage x 4.6 reverse | cinese.na | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 novembre 09 19:51 |
Problema durante rodaggio | hbk90x | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 25 giugno 08 11:30 |
monster savage x ss 4.6 rodaggio motore e prima corsa | esapode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 12 marzo 08 01:27 |