![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: Milano
|
Ho notato che era la carburazione un po' grassa vi ringrazio a tutti ! Avrei ancora alcune curiosità ovvero : se volessi cambiare frizione quale mi consigliate ?se volessi incrementare la mia accelerazione cosa dovrei fare ? Rispondere,i presto grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Una volta ho montato un 12,5 cc su di un Truggy.....ovvero il TTiger 70 del vecchio Monster TTiger.....non andava di più perchè era comunque un motore lento e pesante. la trasmissione della tua DBX con cosa la vorresti rifare ? ci sono in vendita i componenti in acciaio ? Un motore come il Novarossi o il Picco 28 per truggy dichiarano più di 3 cavalli ....se ti bastano....con circa 500 euro fai la modifica completa ...il rodaggio e spezzerai i semiassi alla seconda accelerata.........se non succede faccelo sapere ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: Milano
|
Okay ho capito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
hai il minimo alto , c'è la vitina laterale che regola l'apertura del carburatore, se la sviti il minimo si abbassa .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
un pò lo deve sputare comunque ...è un motore glow è normale , piuttosto non lasciare mai la miscela nel serbatoio ..... con questo freddo è difficile far una carburazione decente , solo l'umidità nell'aria... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Dbx Kyosho | edigiul | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 05 marzo 11 13:35 |
Motore Kyosho dbx ve | Gian1982 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 24 novembre 10 23:20 |
Kyosho DBX 1/10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 02 marzo 10 22:43 |
Kyosho DBX o Leopard?? | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 15 gennaio 08 14:20 |
Kyosho DBX | Yaio77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 gennaio 08 01:59 |