02 gennaio 13, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2012 Residenza: Crotone
| Consigli utili !!!!
Buona sera , AUGURONI DI BUON NATALE E BUON ANNO , vi scrivo perchè vorrei un vostro parere !!! Mi direste cosa ne pensate di questo modello della LOSI e del prezzo ???? http://www.modellismofioroni.it/ital...?art=LOSB-0084 E' un ottimo modello per iniziare nuovamente a girare o mi consigliate altri modelli competitivi ???? Poi volevo chiedervi se mi faresti una lista di oggetti che servono a un buon modellista da RC dinamico , dalle chiavi per montaggio e smontaggio al saldatore a stagno ecc....... e dove li posso acquistare !!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !!! |
03 gennaio 13, 01:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
beh hai aperto 2 discussioni molto simili , comunque per la macchina ti ho risposto di la ,mentre per l'attrezzatura lo faccio qui in ordine casuale e con le prime cose che mi vengono in mente : cacciaviti di qualità , frenafiletti , pinze , pappagallo , attak , forbici , fascettine e clips carrozzeria , un bello straccio ( serve anche per spengere il motore ) , pinzette , WD40 , olio di vasellina , lucidacruscotti , pennellino duro ( o spazzolino ) , scovolini da fucile ( arrivano dappertutto ) , un taglierino , nastro americano , un secchio col manico ( ci tieni dentro la miscela ed il biberon che se anche versano non sporcheranno ) , caricabatterie ( a tua discrezione ) , filtri dell'aria di ricambio , candele di scorta , guarnizioni marmitta e collettore .....olio e grasso per cuscinetti... boh? non mi viene in mente altro LO SCALDACANDELAAAAAAAAAAAAAA
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |