30 dicembre 12, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User | Automodello off road principianti
Ciao a tutti, sono aeromodellista ma vorrei provare un automodello off road a scoppio. Sono totalmente ignorante in materia salvo forse per la motorizzazione a scoppio. Volevo partire da zero ma senza spendere un esagerazione, magari anche con qualcosa di usato. Quantomeno il modello ed il motore, per quanto riguarda le radio ho notato che i modelli entry level sono molto abbordabili a livello di prezzo. Consigli in merito. Grazie Andrea
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
31 dicembre 12, 09:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: abbiategrasso e tortona
| Citazione:
cosa intendi fare? pista o cazzeggio dietro casa...?! budget? ciao douch
__________________ Traxxas REVO 3.3 T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i | |
31 dicembre 12, 17:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: abbiategrasso e tortona
|
Sicuramente monster Sicuramente usato Con 200 sei forse un pò tirato. La radio ce l'hai già? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ Traxxas REVO 3.3 T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i |
31 dicembre 12, 17:59 | #5 (permalink) Top |
User |
Che ne dici di questa ( Turnigy Nitro Rumble 1/8th 4wd Nitro Racing Buggy (ARR) È in vendita anche su turnigy italia a 200.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
31 dicembre 12, 20:33 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
qualsiasi cosa tu prenda tieni conto della reperibilità dei ricambi quello che andrai a spendere è proporzionale a ciò che comprerai come per i telefonini
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 gennaio 13, 14:21 | #7 (permalink) Top |
User |
Pensavo di orientarmi su di un buggy 1:8. Ho visto le varie Losi, Hpi, Kyosho, Thunder Tiger. Quale di queste offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni? Inoltre quali sono i siti più vantaggiosi dove acquistare? Grazie
13 febbraio 13, 13:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
|
Uppo la discussione in quanto sono interessato pure io :-P
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple |
13 febbraio 13, 17:08 | #9 (permalink) Top |
User |
A mio parere: neofiti o no cazzeggio o pista è sbagliato pensare di acquistare un'entry level o rtr che sia pensando di risparmiarci,il risultato sarà che lo userete un po' ed alle prime avvisaglie di debolezza vi scoraggerete e vorrete rivenderla ,cosa che sarà molto difficile a meno che troviate un'altro neofita attirato dal prezzo che si ritroverà nuovamente nelle vostre condizioni. Quindi detto questo il mio consiglio migliore se non avete un gran budget ma siete intenzionati ad entrare con il piede giusto in questa frangia del modellismo è sicuramente quello di acquistare un race roller (telaio) usato o nuovo delle marche migliori e con più diffusione così da garantirvi ricambi per molto tempo e un'affidabilità al top e Risparmiare all'inizio solo sui componenti come motore , servi ,radio etc (x motore consiglio uno nuovo anche super economico) se poi il tutto vi stuferà vedrete che rivenderlo sarà molto + facile e senza smenarci molto. Il miglior compromesso a mio avviso tra un uso misto svago - pista son proprio i truggy ciao
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
13 febbraio 13, 17:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple | |
Bookmarks |
| |